Gemma Galgani, esce allo scoperto: cosa ha rifatto stavolta

Gemma Galgani è rifatta? Già lo scorso anno il pubblico sospettava che avesse fatto ricorso al bisturi, ora c’è dell’altro. Ecco la verità sui ritocchini della dama di Uomini e Donne Over.

Gemma-Galgani-AltraNotizia
Gemma-Galgani-AltraNotizia

 

Gemma Galgani ha oltre settanta anni. Non lo dimostrano la sua verve, l’entusiasmo con cui da più di dieci anni partecipa al dating show di Maria De Filippi e il piglio con cui costantemente risponde alle provocazioni di Tina. È una donna vivace e ancora affascinante. Ma la sua è una bellezza naturale?

Gemma Galgani e il ritocchino sospetto

Gemma Galgani, ex direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino, è approdata a Uomini e Donne nel 2010, e da allora si è fatta conoscere per le sue molteplici vicissitudini sentimentali all’interno del programma.

La dama torinese ha avuto una relazione burrascosa con il tronista Giorgio Manetti, meglio noto come Il Gabbiano per il suo spirito libero. La storia però non è andata a buon fine e lui ha abbandonato gli studi di Canale cinque per tornare tra le braccia della sua ex.

La Galgani è famosa anche per i litigi con l’opinionista Tina Cipollari. Le due donne animano le puntate dello show con i loro contrasti e battibecchi. C’è una caratteristica in particolare però che distingue Gemma e che ha catalizzato l’attenzione su di lei, oltre alle vicende del programma, ed è un aspetto innato che esula sia dal rapporto con gli opinionisti che da quello con i tronisti.

La dama ha una classe indiscutibile e nonostante l’età, oltre settanta anni, resta bella e affascinante ancora oggi. Molti sono i dubbi però sull’autenticità del suo aspetto. Già l’anno scorso, con l’inizio della stagione autunnale di Uomini e Donne aveva sfoggiato un viso radioso, a prova dei segni del tempo. Il pubblico allora si era chiesto se fosse merito di madre natura o del bisturi.

A rispondere era stata proprio lei al settimanale Di Più, e così si era scoperto che si era sottoposta ad un intervento medico per un lifting al viso.  Adesso, a quanto pare, ha fatto di nuovo ricorso alla chirurgia estetica. Vediamo cosa si è rifatta.

Nuovo ritocchino?

L’intervento di ringiovanimento della pelle del volto era avvenuto già lo scorso anno e la notizia era venuta a galla prima della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi. Anche quest’anno prima della nuova stagione Gemma sembrerebbe essersi rifatta e in questo caso è toccato al seno.

Gemma Galgani a quanto pare si è sottoposta a un secondo ritocchino del chirurgo, per ridare forma al decòlletté, non solo per vezzo estetico ma perché per lei mantenersi in forma è fondamentale.

Al magazine Nuovo infatti, ha ammesso che non avverte il peso della sua effettiva età anagrafica, e sente di vivere come se fosse di molti anni più giovane.
Perciò un corpo meno maturo, almeno in apparenza, le da la serenità giusta per stare bene con se stessa sia dentro che fuori.

Gemma-Galgani-seno-AltraNotizia

Impostazioni privacy