Il fratello di Paolo Ciavarro è l’ex marito di una famosissima di Amici: inaspettato

Paolo Ciavarro, l’affascinante volto della tv italiana, ha un fratello meno “famoso”, che è stato sposato con una ballerina del talent di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

Paolo-Ciavarro-fratello-AltraNotizia
Paolo-Ciavarro-AltraNotizia

 

Sguardo magnetico, versatilità, impegno e faccia tosta sono le caratteristiche del personaggio televisivo Paolo Ciavarro, che anno dopo anno, dal 2013 si è fatto spazio nel piccolo schermo diventando un volto celebre dei più seguiti reality show sia delle reti Rai che dei canali Mediaset.

Anche il fratello di Paolo è diventato famoso perché ha sposato la bellissima ballerina che studiava danza tra i banchi dell’ottava edizione di Amici e che con la sua disciplina e le sue esibizioni, riuscì ad aggiudicarsi il quarto posto al talent di Canale cinque.

Paolo Ciavarro, chi è il fratello

Paolo Ciavarro è un vero e proprio figlio d’arte. I suoi genitori sono l’attrice e regista Eleonora Giorgi e l’attore Massimo Ciavarro. I due artisti si sono conosciuti sul set di Sapore di mare 2 e si sono perdutamente innamorati. Nel 1991 dalla loro unione è nato Paolo.

Ha esordito in televisione proprio assieme al padre nell’avventura della seconda edizione di Pechino Express. Ha proseguito l’esperienza con i reality show entrando nella casa del Grande Fratello Vip dove si è classificato secondo.

Paolo non ha vinto il programma ma ha trovato qualcosa di più prezioso, l’amore della bella Clinzia Incorvaia. Lui e l’avvenente l’influencer sono fidanzati ancora oggi e nonostante abbiano ben 12 anni di differenza la love story dopo la casa dei vip è proseguita e continua ad andare a gonfie vele.

Intanto, accanto all’esperienza dei reality, ha collaborato anche a Forum e ha condotto il day time di Amici su Real time. La sua esperienza nella conduzione dallo scorso anno è diventata sempre più importante e ha presentato su Italia 1l’ultima edizione di Disconnessi on the road e di Giù in sessanta secondi-adrenalina ad alta quota.

Paolo Ciavarro è sicuramente diventato famoso e anche suo fratello Andrea, pur non comparendo davanti alle telecamere lo è.

L’ ex moglie di Andrea è una famosissima di Amici

Il fratello maggiore di Paolo è il produttore Andrea Rizzoli, figlio del famosissimo fondatore della casa editrice omonima ovvero dell’editore Angelo Rizzoli e della Giorgi.

Andrea è molto riservato ed è stato sempre lontano dai riflettori tranne quando proprio non ha potuto farne a meno, ovvero quando ha sposato Alice Bellagamba, proprio la ex concorrente di Amici. Nel 2016 però l’idillio è svanito e Alice ha deciso di mettere fine al matrimonio e così la celebre coppia si è separata.

Andrea-Rizzoli-e-Alice-Bellagamba-Altranotizia

Impostazioni privacy