Milly Carlucci, la rivelazione che mette a tacere tutti: la ‘cruda’ verità

Milly Carlucci, una delle conduttrici più famose della tv, ha finalmente messo a tacere tutti. Ecco cosa ha rivelato e di cosa si tratta.

Milly Carlucci Ballando con le stelle
Milly Carlucci Altranotizia

In principio fu “L’Altra Domenica“, la trasmissione “cult” della televisione italiana, che qualche settimana fa ha festeggiato i 45 anni dalla messa in onda della prima puntata. Nata dal genio creativo di Renzo Arbore ed Ugo Porcelli, fu una delle prime trasmissioni Rai ad essere realizzate a colori.

Trasmessa sulla Rete 2, l’attuale Rai 2, ha rappresentato uno straordinario trampolino di lancio per tanti artisti. Qualche nome? Roberto Benigni, Mario Marenco, Giorgio Bracardi, Isabella Rossellini, Le Sorelle Bandiera e poi lei...Milly Carlucci.

La conduttrice, sulla cresta dell’onda ormai da anni, dopo anni ha voluto chiarire e mettere a tacere alcuni dubbi che sono circolati sul suo conto e sul suo aspetto fisico.

Milly Carlucci, la rivelazione che spiazza

Camilla Patrizia Carlucci, in arte Milly, aveva soltanto 22 anni quando esordì nelle domeniche pomeriggio de “L’Altra Domenica“. Anche per lei quella trasmissione segnò l’inizio di una carriera lunga e ricca di soddisfazioni. Sono passati 45 anni da allora e Milly Carlucci è ormai diventata la conduttrice regina della televisione italiana.

Ha magistralmente condotto trasmissioni completamente diverse tra loro. Chi non la ricorda accanto all’indimenticato ed indimenticabile Fabrizio Frizzi in varie edizioni di “Scommettiamo che…?“, oppure brillante conduttrice del “Festival di Sanremo“, dell’evento musicale “Pavarotti & Friends“, o del varietà di più lunga vita della Rai “Ballando con le stelle“, in onda dal 2005.

Sono passati 45 anni dall’esordio, ma sembra che Milly Carlucci abbia bloccato le lancette dei suoi orologi. Il tempo per lei sembra essersi fermato. Sempre bellissima, nella sua proverbiale eleganza. Non è che la conduttrice abbia fatto ricorso a qualche ritocco estetico per apparire sempre così giovane? La sua rivelazione chiude definitivamente la bocca a tutti gli scettici.

Il suo “vero” segreto

Con l’educazione ed il garbo che da sempre fanno parte del suo bagaglio personale, ha risposto chiaramente che il suo segreto non appartiene alla chirurgia estetica, ma soltanto ad uno stile di vita “sano”. A tutte le persone che le chiedevano come facesse a tenersi sempre così in forma ha risposto pubblicando un libro intitolato “Il meglio di te, volersi bene per essere in forma”.

Il suo “Vero” segreto è una sorta di matrioska. Ve ne sono diversi, uno contenuto nell’altro, ma che, tutti insieme, rendono possibile il mantenimento di una forma psicofisica invidiabile a qualsiasi età. Importante è il rapporto con il cibo. Non digiunare, che comporta soltanto conseguenze negative, ma mangiare le cose che fanno bene al proprio organismo, secondo il metabolismo ed il fisico di ciascuno.

LEGGI ANCHE —-> Milly Carlucci, sapete perché è così magra? | Lei lo fa tutti i giorni

LEGGI ANCHE —-> Milly Carlucci, sapete quanto guadagna? Resterete a bocca aperta!

E poi fare attività fisica quotidianamente è fondamentale. L’ultimo consiglio della conduttrice è forse quello più importante. Per tutti. Dice Milly Carlucci che noi siamo “animali sociali“, per cui dobbiamo stare insieme ad altre persone, relazionarci con gli altri e fuggire dall’isolamento provocato da Internet e dagli smartphone. Socializzare fa tanto bene. A tutti e a qualsiasi età.

Milly Carlucci conduce

Impostazioni privacy