Marica Pellegrinelli ha dimenticato Eros? | La verità sul flirt con il noto ex calciatore

Marica Pellegrinelli è stata per lungo tempo la moglie di Eros Ramazzotti. Purtroppo tra i due la storia è naufragata e sembra proprio che lei l’abbia dimenticato con un altro volto noto? Il web impazza dopo l’ultimo ‘avvistamento’

pellegrinelli-ramazzotti-rottura-altranotizia
Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti-Altranotizia

 

Marica Pellegrinelli viene da una delle più belle città italiane, Bergamo e lei, bellissima modella, assurge agli onori della cronaca “rosa” nel 2014 quando diventa la moglie di Eros Ramazzotti, dopo quasi cinque anni di frequentazione. Un matrimonio durato soltanto cinque anni, ma che ha portato in dote due splendidi doni: Raffaella Maria e Gabrio Tullio, i loro due splendidi figli, che oggi hanno, rispettivamente, 10 e 6 anni.

Oggi sembra proprio che l’avvenente indossatrice abbia voltato pagina e abbia definitivamente dimenticato il cantante. Moltissimi fan però si sono chiesti: ma chi è la sua nuova fiamma?

Marica Pellegrinelli, dopo l’addio ad Eros Ramazzotti

Una storia vera, vissuta intensamente quella tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. Sicuramente la coppia ha potuto conoscere e toccare con mano tutti i vantaggi dell’essere personaggi pubblici, ma anche le innegabili difficoltà, che si vivono quotidianamente.

E così i due dopo 5 anni di splendido amore hanno deciso di lasciarsi. Un passo doloroso per entrambi, ma forse necessario, anche e, soprattutto, per il bene dei loro figli. In questo senso sia Eros che Marica hanno vissuto, e stanno tuttora vivendo, questa situazione con estrema maturità.

Terminata la loro storia, accantonati dolori e rimpianti, non sono cessati i rapporti tra loro che, anzi, sono assolutamente cordiali. In virtù di questa situazione, che vede la modella bergamasca splendida single, molti suoi fan continuano a chiedersi: vi è qualcuno nella vita di Marica Pellegrinelli che abbia preso il posto di Eros Ramazzotti?

Un nuovo amore all’orizzonte?

Di ufficiale non vi è alcuna notizia riguardo una nuova storia d’amore di Marica Pellegrinelli, anche se i bene informati ritengono che vi sia una persona che più di altre è entrata a far parte della vita dell’ ex signora Ramazzotti. E se è vero che tre indizi fanno una prova…

LEGGI ANCHE —-> Eros Ramazzotti, perché è finita con Michelle | Il tremendo retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE —-> Eros Ramazzotti, vive come un vero scapolo: ecco il suo appartamento super lusso

Negli ultimi tempi Marica Pellegrinelli è stata più volte ripresa e fotografata in compagnia di Marco Borriello, ex calciatore e, a sua volta, ex di Belen Rodriguez. Borriello vive già da qualche anno ad Ibiza ed è proprio qui, in occasione del compleanno dell’ex calciatore, che i due sono stati ripresi insieme. Da parte dei due interessati ovviamente nessuna dichiarazione e bocche rigorosamente cucite. Come si dice in queste situazioni: “Se son rose, fioriranno”.

Marco Borriello Juventus

Impostazioni privacy