Angela Sozio, che fine ha fatto dopo il GF | Meritava un’altra fine

Angela Sozio ha preso parte al Grande Fratello 3 nell’edizione del 2003. Dopo il successo dato dal reality, ha fatto carriera nel mondo dello spettacolo fino a quando non è stata coinvolta in scandali politici. Ma oggi che fine ha fatto?

Angela Sozio che fine ha fatto AltraNotizia
Angela Sozio-AltraNotizia

 

Impossibile dimenticare il suo fascino e la sua incredibile bellezza! Angela Sozio, la bella rossa, ex gieffina, ha preso parte al Grande Fratello 3 nell’edizione del 2003. Fin da subito ha riscosso successo e ha fatto parlare molto di sé, facendosi amare dal pubblico a casa. Non si è aggiudicata la vittoria ma nonostante questo è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo.

In realtà fin da quando aveva fatto il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia si era capito di che pasta era fatta, bella tosta e con un carattere forte e determinato. Si era quindi già capito all’epoca che il suo nome si sarebbe ricordato anche in seguito. E così è stato, ma che fine ha fatto oggi?

Angela Sozio, il successo dopo il Grande Fratello del 2003

Angela Sozio, già all’interno della casa del Grande Fratello, si era distinta per simpatia, audacia e bellezza. Fin da subito si era fatta notare diventando in breve tempo un vero e proprio personaggio, impossibile da dimenticarsene facilmente. Ma aveva fatto parlare di sé anche per via del suo flirt breve quanto intenso con l’ex concorrente Fedro Francioni. Una relazione, la loro che, a quanto pare, una volta usciti dalla casa del reality di Canale Cinque, sarebbe terminata subito.

Difatti, è stato lo stesso ex gieffino a rivelare in seguito che una come Angela Sozio, in un altro contesto, al di fuori di quello televisivo, non gli sarebbe mai piaciuta, e con cui non ci avrebbe nemmeno preso un caffè.

Sta di fatto che passato questo flirt e terminata l’esperienza del GF, la bella rossa ha avuto un ritorno di fiamma con un suo vecchio amore storico, ovvero la politica.

E’ bene quel che finisce bene

Fin dall’età di 18 anni, Angela Sozio ha sempre simpatizzato per Forza Italia e dopo la partecipazione all’interno della casa, è tornata alle origini. Ma qui iniziano i ‘casini’.

All’epoca erano uscite delle foto che ritraevano la bella rossa in compagnia di Silvio Berlusconi, mano nella mano, e anche sulle sue ginocchia a Villa Certosa, in Costa Smeralda. Queste foto compromisero la sua carriera televisiva perché finì dentro a scandali politici e coinvolta in dei processi legali.

Ma la stessa ex gieffina si era dichiarata come parte offesa e che pensava di essere stata invitata a Villa Certosa per parlare di un progetto politico. Purtroppo però, vero o no, questo pose fine alla sua carriera. Oggi non si hanno molte notizie riguardo alla sua vita, non ha neppure un profilo social.

Angela Sozio che fine ha fatto AltraNotizia

Impostazioni privacy