Tina Cipollari, svelati finalmente i suoi guadagni a Uomini e Donne: che cifre!

Tina Cipollari è uno dei personaggi televisivi più seguiti del piccolo schermo. Con il suo modo di fare ironico e le sue opinioni pungenti, ha conquistato tutto il pubblico. Ma quanto guadagna a Uomini e Donne?

Tina-Cipollari-guadagni-AltraNotizia
Tina-Cipollari-AltraNotizia

 

Dopo il suo debutto come corteggiatrice prima e tronista poi, Tina Cipollari si è trasformata nell’opinionista di cui il dating show di Canale cinque non potrebbe mai a fare a meno. È amata, benvoluta e simpatica al pubblico sia in studio che a casa, che la segue da vent’anni attraverso le vicende del programma. Ma quanto percepisce l’opinionista per Uomini e Donne? Scopriamo a quanto ammonta il suo stipendio.

Tina Cipollari, svelato il suo stipendio da favola

Alcune espressioni utilizzate da Tina sono entrate a far parte del linguaggio degli italiani. Una in particolare che senz’altro vi sarà capitato di ascoltare o di pronunciare è la celeberrima “Maria io esco!”. Già soltanto questo basterebbe a far capire che raccontare quanto sia amata è quasi superfluo e non servono molte altre spiegazioni.

È seguita e appezzata per la sincerità, l’incisività e il modo quasi teatrale con cui comunica  le sue pungenti opinioni, rivolgendo quasi sempre lo sguardo alla conduttrice seduta sulle scale di fronte a lei in studio, la mitica Maria De Filippi, che di tanto in tanto cerca di mitigare le polemiche.

I battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, e gli scambi di battute complici con Gianni Sperti, l’altro intramontabile opinionista di Uomini e Donne, a cui il programma non potrebbe rinunciare, già valgono da soli il costo del biglietto. Ma a quanto ammonta l’esoso biglietto? Battute a parte, in molti si sono chiesti quanto guadagni la nemica della dama torinese e qualche informazione in merito è emersa.

Le cifre stellari

Stando alle indiscrezioni che di tanto in tanto trapelano sugli introiti dei personaggi televisivi, Tina guadagnerebbe circa 2mila euro ogni volta che registra delle puntate, dunque non per singola puntata trasmessa ma per il giorno complessivo di accesso agli studi televisivi in cui vengono di consueto registrate diverse puntate dello stesso programma. Dunque se ne contano 6-8 al mese, per un incasso totale che addirittura oscillerebbe tra i 12mila e i 16mila euro.

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari, il post non mente: velata ‘frecciatina’ alla Lombardo

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari, come ha fatto a perdere 20 chili: svelato a cosa è ricorsa

Un compenso cospicuo e un lavoro impegnativo, che coinvolge sia la persona che il personaggio a 360 gradi. Quando Tina Cipollari esce dagli sudi di canale cinque continua a essere l’opinionista di Uomini e Donne e il suo è anche un ruolo pubblico. Un onore e onere che è ricompensato con un guadagno fuori dal comune.

tina-cipollari-Altranotizia

Impostazioni privacy