Caterina Balivo, non immaginereste mai com’è la sua seconda casa: che sogno!

Caterina Balivo quest’estate, come tutte le altre, ama trascorrere alcuni momenti di relax insieme alla sua famiglia nella sua casa nell’Argentario. Un posto incantevole e una casa da sogno, l’avete mai vista?

Caterina Balivo casa al mare AltraNotizia
Caterina Balivo-AltraNotizia

 

La bellissima Caterina Balivo, in pausa dalla televisione dal 2020, dopo la pandemia e il Covid, ha deciso di puntare su un formato del tutto nuovo come conduttrice, ovvero sul web. Ha lanciato così il Podcast Ricomincio dal no, dove ogni settimana intervista personaggi di diversi settori dedicando la puntata su un tema in particolare.

Ma come ogni estate che si rispetti, anche questa è volata nella sua casa nell’Argentario per trascorrere momenti piacevoli e indimenticabili insieme alla sua famiglia. Avete mai visto la sua reggia? Un posto da sogno, immerso nel mare!

Caterina Balivo, la casa in Toscana è da paura

Caterina Balivo ama trascorrere il periodo estivo lontano dalla città e siccome il suo lavoro gliel’ha sempre permesso, ha sempre cercato di fuggire il prima possibile o al mare o in montagna. Lei con suo marito hanno infatti una casa in montagna, per la precisione in Alto Adige, dove amano passare principalmente le vacanze invernali o dei weekend lunghi. E una casa al mare in Toscana nella zona dell’Argentario, dove prediligono restare per quasi tutta l’estate.

E’ vero anche che fanno sempre una capatina anche nella sua amata Costiera Amalfitana ma come base mantengono sempre la loro casa toscana.

Un’oasi immersa nel verde e con vista mare, con un ingresso privato alla spiaggia e da cui ci si può godere un panorama mozzafiato, rilassandosi e staccando la spina. La casa è veramente bellissima, dotata di ogni comfort e arredata in perfetto stile marittimo, dove i colori predominanti sono il bianco, l’azzurro e il blu. E vogliamo parlare dell’esterno?

Il vero valore aggiunto

Il vero valore aggiunto dell’intera casa è l’esterno dove si può ammirare un meraviglioso giardinetto con un angolo dedicato ad un tavolo immenso con sedie. Dove la bella Caterina Balivo ama ricevere i suoi ospiti e fare lunghe tavolate di pranzi o cene. Il tutto sempre apparecchiato a modo, con gusto ed eleganza, come del resto è lei.

Purtroppo non si hanno molte foto della casa in Toscana della conduttrice, ma solo qualche scatto che ha condiviso lei di tanto in tanto sulla sua pagina Instagram. E da quello che si può vedere, possiamo confermare che è veramente un’oasi di benessere, una casa stupenda dove tutti vorrebbero trascorrere le vacanze.

Caterina Balivo casa al mare AltraNotizia

Impostazioni privacy