Sossio Aruta, senza freni sui social: la ‘dedica’ è al veleno

Sossio Aruta ha preso parte al Trono Over di Uomini e Donne come cavaliere. Lì ha conosciuto la sua dolce metà, Ursula Bennardo, da cui ha avuto una bellissima bambina, Bianca. Nell’ultimo periodo è stato più volte criticato sul web ed accusato di non dire il vero. Ed ora è lui che ha ‘dedicato’ delle belle parole agli haters.

Sossio Aruta dedica agli haters AltraNotizia
Sossio Aruta-AltraNotizia

 

Negli ultimi mesi Sossio Aruta, amatissimo ex cavaliere del parterre maschile del Trono Over, aveva fatto parlare molto di sé. In particolare era stato più volte ‘preso di mira’ sui social ed accusato di non dire il vero riguardo al suo stile di vita. Le critiche erano continuate di settimana in settimana, ad ogni post pubblicato. In particolare, l’oggetto della questione erano le gravi condizioni economiche in cui diceva di riversare la sua famiglia. Condizioni sì precarie ma a cui si erano aggiunte il recente licenziamento e la situazione post pandemia e post Covid.

Una situazione che aveva del resto danneggiato milioni di persone ma che nel caso dell’ex cavaliere, era arrivato a perdere molto e a ritardare tra le altre cose il matrimonio con la sua compagna Ursula Bennardo. Negli ultimi giorni, la situazione è continuata, allora ha deciso di sfogarsi lui, dedicando un bel post ai suoi haters, che cos’ha detto?

Sossio Aruta, le parole hanno un peso: la ‘dedica’ agli haters

Come detto, negli ultimi mesi, sia il profilo di Sossio Aruta sia quello di Ursula Bennardo sono stati presi d’assalto da commenti, critiche e accuse di ogni tipo. In particolare, i fan, o meglio detto haters, li hanno accusati di non dire il vero riguardo alla loro reale condizione economica.

Perché se da una parte la coppia di Uomini e Donne si lamentava di non avere un’entrata fissa al mese e di doversi arrangiare in qualche modo, dall’altra pubblicava foto in vacanza in posti lussuosi e molto prestigiosi. Al che il web non ci ha più visto e ha iniziato a dirgliene quattro, urlandogli di fare pace con se stessi e non dichiarare il falso.

Ad esempio, aveva fatto scalpore una vacanza in crociera che, come giustamente avevano detto in molti, si tratta di una vacanza di un certo livello, per niente economica, che non tutti si possono permettere. Proprio per questo motivo e per tutte le accuse, Sossio Aruta ha deciso di dedicare un post ai suoi haters, scrivendo delle belle parole a tono.

“Sciacquatevi la bocca quando pronunciate il mio nome”

A leggere già dalla frase sopra, si tratta di parole dure, forti e molto accese che rivelano un Sossio Aruta esasperato dalle continue critiche e accuse.

LEGGI ANCHE—-> Il fratello di Paolo Ciavarro è l’ex marito di una famosissima di Amici: inaspettato

LEGGI ANCHE—-> Isabella Ricci, viaggia come una regina: avete visto la sua ultima macchina?

In questo post, infatti, si vede ritratto lui in foto al mare, con il suo bel fisico tonico, con sopra una frase. Che a quanto pare sembra spiegare tutto. Lui vive come vuole e che non gli interessa cosa dice la gente sul suo conto.

Sossio Aruta dedica agli haters AltraNotizia

Impostazioni privacy