Claudia Pandolfi, non immaginereste mai chi è l’ex marito: lo conoscete benissimo

Claudia Pandolfi oggi è felicemente impegnata con Marco De Angelis, produttore cinematografico, ma in passato ha sposato un celebre doppiatore e collega. Ecco chi è l’ex marito dell’attrice.

Claudia-Pandolfi-marito-AltraNotizia
Claudia-Pandolfi-AltraNotizia

 

Claudia Pandolfi sul finire degli anni novanta ha vissuto un matrimonio che non è durato a lungo. Il suo sposo fa parte del mondo dello spettacolo, proprio come lei. Vediamo di chi si tratta.

Claudia Pandolfi, il matrimonio lampo con il famoso collega

Claudia Pandolfi esordisce come aspirante al titolo di più bella d’Italia nel noto concorso di bellezza nazionale, Miss Italia. Passando dal piccolo schermo la sua freschezza e la sua eleganza vengono notate dal regista e attore Michele Placido che le propone di recitare nella pellicola Le amiche del cuore

Da quel momento Claudia spicca il volo verso il mondo della tv e diventa la celebre Alice della fiction Un Medico In Famiglia. I telespettatori si innamorano di quel personaggio dolce, e della magistrale interpretazione di Claudia nel vestire i panni della compagna del famoso Lele Martini.

Dopo questa esperienza a suggellare definitivamente la Pandolfi a star del firmamento televisivo italiano è la serie Distretto di Polizia. Intanto la vita sentimentale dell’attrice, di pari passo con quella professionale, va a gonfie vele.

Claudia trova l’amore tra le braccia di un uomo impegnato sul set della serie Il Maresciallo Rocca nel ruolo di carabiniere. La metà della mela dell’attrice infatti è un attore come lei.

Non potete non conoscerlo!

L’uomo che le ruba il cuore è il doppiatore nonché collega Massimiliano Virgilii, nipote dell’attore Manlio De Angelis. Massimiliano recita nelle più seguite serie tv italiane, a partire dall’altra grande serie a sfondo poliziesco, La squadra a finire proprio a Un medico in famiglia, dove recita anche Claudia Pandolfi e anche in Don Matteo cinque. Dunque lo avrete sicuramente lo avrete visto sul piccolo ma anche sul grande schermo. Interpreta Il Latitante, Il conte di Melissa.

Intanto tra lui e Claudia Pandolfi è ormai sbocciata la magica scintilla e i due intraprendono una appassionata relazione lunga ben quattro anni. La coppia, molto unita, decide così di convolare a nozze. Solo un mese dopo il fatidico però la Pandolfi lascia il suo novello sposo, perché si accorge di non esserne più innamorata.

Entrambi si sono risposati, Massimiliano con l’ex fotomodella Vincenza Giamunno dalla quale ha avuto due figli. Claudia intanto ha avuto dall’attuale partner, Marco De Angelis, il suo secondo figlio, Tito. Quel che resta tra loro è il ricordo di un matrimonio-lampo.

massimiliano-virgili-AltraNotizia

Impostazioni privacy