Alessia Marcuzzi, dice addio per sempre alla tv? | L’ultima decisione insospettisce

Alessia Marcuzzi non si pronuncia sul suo futuro. Potrebbe davvero essere lontano dalla televisione come si vocifera insistentemente?

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Altranotizia

 

Colpo di Fulmine“, “Festivalbar“, “Mai dire Gol“, “Le Iene“, “Grande Fratello”, “L’Isola dei Famosi“, sono soltanto alcune delle tappe televisive che l’hanno fatta diventare grande. Alessia Marcuzzi da giovane e promettente talento, è diventata una delle conduttrici più seguite ed amate della nostra televisione. La sua professionalità, la sua simpatia, la sua indiscutibile bellezza hanno avuto origine e vertiginosa crescita sulle reti Mediaset per oltre un quarto di secolo.

Da quel lontano 1991, anno in cui esordì a Telemontecarlo, l’odierna La7, la Marcuzzi ne ha fatta di strada. Nel 1994 un passaggio anche in Rai, insieme a Gigi Sabani, nella trasmissione “Il Grande Gioco dell’Oca” di Rai2. Poi il passaggio alle reti Mediaset datato 1995. Il suo esordio avviene con la conduzione dello show “Colpo di Fulmine“, in onda il sabato pomeriggio su Italia 1. Una conduzione che le spalancò la strada del successo.

Alessia Marcuzzi e il post “enigmatico”

La sua ultima esperienza televisiva è stata la conduzione de “Le Iene” con Nicola Savino e la Gialappa’s Band su Italia 1, mentre l’azienda di proprietà della famiglia Berlusconi ha deciso la cancellazione di “Temptation Island” che la stessa Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto condurre.

Ora la conduttrice romana è in vacanza. Sta riposando insieme alla sua famiglia. Quel post del 30 giugno scorso in cui annunciava il suo addio a Mediaset segna un momento importante nella sua vita professionale, e non solo. A 48 anni, dice addio all’azienda dove ha lavorato per oltre metà della sua vita.

Ora, dopo, la rinuncia al rinnovo del contratto con Mediaset, molti si domandano: cosa farà Alessia Marcuzzi? I suoi nuovi, eventuali progetti futuri vedranno sempre la televisione al centro di tutto, oppure no?

Le possibili ipotesi

Per ora si brancola nel buio. Le ipotesi sono tante, ma soltanto Alessia Marcuzzi sa, o forse ancora no, cosa farà. Le ipotesi possibili possono riguardare due tipologie di soluzioni: con o senza la televisione come protagonista. Dalle informazioni che circolano, la conduttrice romana avrebbe già rifiutato alcune proposte di conduzione di programmi, provenienti dalla stessa Mediaset, ma non solo.

Avrebbe infatti ricevuto anche una proposta dall’emittente La7, per la conduzione di un programma di informazione insieme ad Enrico Mentana, così come Milly Carlucci l’avrebbe voluta nel suo programma “Ballando con le Stelle”. Tutte le proposte sono state rispedite al mittente. Forse, come recita il suo post, non  riusciva ad immaginarsi nei programmi che le venivano proposti.

LEGGI ANCHE —-> Alessia Marcuzzi, sapete chi è la migliore amica? Bella quanto lei!

LEGGI ANCHE —-> Alessia Marcuzzi, i reali motivi per cui ha lasciato Mediaset: ammessa tutta la verità

Alberto Dondolo, sulle pagine del settimanale “Oggi” scrive: “C’è chi giura che il grande desiderio di Alessia Marcuzzi sia quello di scrivere un programma di suo pugno“. Una notizia che si sposa perfettamente con l’indiscrezione che vedrebbe Discovery sulle tracce della conduttrice. Settembre è dietro l’angolo ed importanti annunci riguardanti i prossimi palinsesti televisivi non tarderanno ad arrivare. Anche quelli riguardanti il futuro di Alessia Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy