Elettra Lamborghini, si sbottona sui ritocchini: chi l’avrebbe mai detto

Elettra Lamborghini, ricca ereditiera e regina del reggaeton italiano, colleziona un successo dopo l’altro. Ma anche un ‘gossip’ dietro l’altro. Non a caso recentemente sui social ha fatto scalpore una scatto che ha condiviso, dove l’accento è andato sui presunti ritocchini del suo corpo. Qual è la verità?

Elettra Lamborghini presunti ritocchini AltraNotizia
Elettra Lamborghini-AltraNotizia

 

Elettra Miura Lamborghini: già il nome vi dovrebbe dire qualcosa o meglio, tutto. E’ nipote infatti del fondatore della nota casa automobilistica, ma non solo. Regina del reggaeton italiano, diva sui social, provocatrice, bellissima, una vera forza della natura. Ma senza dimenticare la cosa più importante: un talento innato per la musica, che l’ha portata a sfornare un successo dietro l’altro, ognuno dei quali in testa alle classifiche per settimane. E l’ha portata inoltre a collezione premi e riconoscimenti, come negli ultimi giorni, che è diventata artista #SpotifyEQUAL per Spotify Italy e la sua immagine si trova a Times Square a New York.

Recentemente è anche stata oggetto di dibattito sui social in merito ad uno scatto condiviso da lei, dove l’accento è sui presunti ritocchini del suo corpo. Quindi, qual è la verità? Ha fatto ricorso alla chirurgia estetica o no?

Elettra Lamborghini, ritocchino sì o ritocchino no?

Elettra Lamborghini è una ragazza veramente bella, elegante ma al tempo stesso seducente e frizzante. Mostra sempre un carattere forte, deciso, determinato, ribelle e provocatorio, ma come ha rivelato lei stessa, in realtà è una grande tenerona e molto dolce.

Sui social è una vera e propria diva: seguitissima, amatissima e anche criticatissima. La regina del reggaeton italiano sorvola sulle critiche, anzi fa di tutto per attirare l’attenzione e provocare. E dobbiamo dire la verità, ogni volta ci riesce e anche molto bene! Ogni suo post si aggiudica migliaia di like e commenti, dove i fan la venerano e la riempono di commenti carini e pieni d’affetto, mentre gli haters il contrario.

Come detto non c’è occasione dove non venga criticata per qualsiasi cosa, dal dettaglio della foto o da come è vestita fino a come si propone. Non a caso un suo post è stato oggetto di dibattito sui presunti ritocchini del suo corpo.

La verità fa male!

Ma questa volta è stata proprio la bella Elettra Lamborghini ad esordire e iniziare il dibattito, scrivendo nella didascalia del post “Mi culo es verdadero come yo“.

E andando contro l’opinione comune, che urlano a ritocchini su ritocchini, ha affermato, e come del resto ha rivelato in altre occasioni sempre sui social, che il suo lato B è del tutto naturale. Non si è quindi rivolta al chirurgo plastico né per il sedere né per il seno, ma è frutto della genetica e dell’attività fisica. Insomma, chi l’avrebbe mai detto? Beata lei, c’è da dire!

Elettra Lamborghini presunti ritocchini AltraNotizia

Impostazioni privacy