Eleonora Giorgi, cosa pensa veramente di Clizia e del diventare nonna: tutta la verità

A quanto pare Eleonora Giorgi ha espresso dei commenti su Clizia Incorvaia e sul diventare nonna che hanno lasciato davvero tutti a bocca aperta. Vediamo cosa ha detto l’attrice.

Eleonora Giorgi-AltraNotizia
Eleonora Giorgi-AltraNotizia

 

Clizia ha ricevuto una sorpresa, bella quanto inaspettata, ha scoperto di essere rimasta incinta e così Eleonora Giorgi si è affrettata a commentare la gravidanza dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: ecco come ha reagito appena ha saputo la notizia.

Tra Eleonora Giorgi e Clizia corre buon sangue?

L’influencer Clizia Incorvaia è la compagna di Paolo Ciavarro, il figlio della famosissima attrice e regista, nonché sex symbol degli anni settanta, Eleonora Giorgi. Lei e Paolo si sono conosciuti al Grande Fratello Vip 2020 e tra loro pian piano è nato qualcosa di importante. Tutti i telespettatori che seguono in reality hanno visto il loro primo bacio e si sono spontaneamente domandati se stessero diventando una coppia o se fosse soltanto un fuoco di paglia. I due sono rimasti insieme nella casa fino a quando però lei è stata squalificata per aver offeso Andrea Denver.

Così mentre l’influencer tornava in Sicilia, Paolo è rimasto al GF ma una volta fuori l’ha raggiunta, a conferma del bel sentimento che li unisce e che gli ha permesso di superare anche il duro periodo della quarantena. Concluso il programma infatti, la coppia si è dovuta separare per tutto il periodo in cui Paolo ha dovuto vivere in isolamento ma a fine maggio si sono riabbracciati e non si sono mai più persi di vista.

Nonostante la differenza d’età tra Clizia e Paolo, lui 41enne e lui 30enne la loro storia d’amore dura da un po’ e va a gonfie vele. Tant’è che la coppia aspetta perfino un bambino. Clizia è incinta e sarà mamma bis!

Ecco cosa ha detto l’attrice

La Giorgi, madre di Paolo è una delle persone più vicine alla coppia. Per questo non ha perso tempo a dire quello che pensa sulla notizia: “Pare che diventerò nonna, che bello”, ha commentato con sincerità e affetto dando su Instagram. Per lei è stata quindi una lieta novella.

Del resto sarebbe sembrato strano il contrario dal momento che a quanto pare la Giorgi e sua nuora sono legate da una stima reciproca e da un grande affetto nonostante quella tra lei e suo figlio sia ancora una coppia giovane.

LEGGI ANCHE—-> Il fratello di Paolo Ciavarro è l’ex marito di una famosissima di Amici: inaspettato

Deve essere davvero una fortissima emozione per Eleonora aspettare questo nipotino, soprattutto perché l’attrice diventerà nonna per la prima volta.

Clizia Incorvaia incinta-AltraNotizia

Impostazioni privacy