Tommaso Stanzani e Zorzi, ecco grazie a chi si sono incontrati: la conoscete benissimo

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono stati beccati e perfino fotografati dal settimanale “Chi” mentre trascorrevano insieme le vacanze estive e oggi sono finalmente usciti allo scoperto. Questo conferma che tra i due sia scattato un vero e proprio “colpo di fulmine”. Vediamo chi è stato il loro cupido.

tommaso-stanzani-AltraNotizia
tommaso-stanzani-AltraNotizia

 

L’influencer Tommaso Zorzi e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi Tommaso Stanzani stanno vivendo una intensa storia d’amore, e non si sono persi di vista nemmeno in vacanza. Anzi, hanno approfittato per rilassarsi insieme nella meravigliosa terra pugliese. Ma come si sono conosciuti e soprattutto grazie a chi è avvenuto il loro primo incontro?

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, galeotto fu lo studio di Amici

Tommaso Stanzani ha debuttato per la prima volta ai talent televisivi nel 2016, partecipando a una puntata di Italia’s Got Talent su Sky. Dopo di che ha continuato a studiare danza con grande impegno per prepararsi a una sfida più difficile: entrare nella scuola di Maria De Filippi. L’artista grazie al suo talento ha superato la prova brillantemente e si è aggiudicato uno degli agognati banchi dell’ultima edizione di Amici.

Oltre alla grande spinta che il talent ha dato alla sua carriera e il successo incontrato grazie ad Amici, c’è stato un altro incontro per lui altrettanto importante, quello con l’amore. Il ballerino ha conosciuto Tommaso Zorzi ed è scoccata la scintilla.

A chi va il merito di averli fatti conoscere? A quanto pare va alla regina di Canale Cinque. Lei avrebbe presentato l’ex concorrente del Grande Fratello VIP 5 all’altro Tommaso, l’allievo del talent.

Come si sono conosciuti

A svelare l’identità del sentimentale cupido che ha favorito il loro primo incontro è stato il settimanale di Alfonso Signorini. A quanto pare dalle indiscrezioni riportate da Chi” infatti, tutto sembrerebbe iniziato quando la conduttrice ha portato il vincitore del reality a vedere una nuova scenografia di Amici, che proprio in quel momento era in procinto di essere ultimata.

Zorzi così avrebbe incrociato lo sguardo magnetico del ballerino di Bologna mentre si allenava e provava le coreografie.

Insomma conducendo il bel Tommaso nei suoi studi Maria De Filippi, avrebbe creato il primo rendez vous amoroso tra i due anche se in modo del tutto inaspettato.

Spesso accade che gli incontri causali siano i più belli e bella sembra adesso la magica complicità tra i due Tommaso.

La coppia è stata paparazzata perfino in barca insieme, accompagnata da Eisabetta Gregoraci, conduttrice dello show a cui sta partecipando Tommaso Stanzani, Battiti Live.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani-AltraNotizia

Impostazioni privacy