Raimondo Todaro e il flirt con la prof de L’Eredità: l’insospettabile verità dopo tempo

Raimondo Todaro, ballerino professionista molto amato, è stato al centro del gossip per alcuni presenti flirt. Finalmente però è arrivata la verità su cosa è successo davvero tra lui e Sara Arfaoui, la professoressa dell’Eredità.

raimondo-todaro-sara-eredità-altranotizia
Raimondo Todaro e Sara Arfaoui-Altranotizia

Raimondo Todaro ha avuto una relazione con la professoressa de L’Eredità Sara Arfaoui? Ecco cosa ha svelato al settimanale Nuovo.

Raimondo Todaro, cosa c’è stato con Sara Arfaoui

La vita sentimentale di Raimondo Todaro è stata da sempre particolarmente al centro dell’attenzione. Gli sono state attribuite diverse storie d’amore, alcune vere altre soltanto presunte.

Le questioni di cuore del ballerino sono state ancor di più sotto i riflettori soprattutto dopo che ha conosciuto Elisa Isoardi, la ex fidanzata di Salvini, a Ballando con le stelle.

Raimondo Todaro, diciotto volte campione italiano di danza e ballerino della celebre tournée teatrale dello show “Il grande Gershwin“, nel 2005 è approdato a Ballando con le stelle, il celebre programma di Milly Carlucci. Allora era ancora impegnato con Francesca Tocca, la ballerina professionista di Amici. La coppia però nel 2019 si è separata e, attraverso il talent, Todaro ha conosciuto la Isoardi, diventata sua allieva di ballo.

Tra i due sembrava essere nata una storia d’amore ma hanno entrambi negato il filrt, affermando che si è trattato di semplice amicizia. Dopo questa presunta relazione è stato visto in compagnia di un’altra donna, insieme alla quale è stato addirittura paparazzato più volte e sembrava essere diventata la sua nuova compagna. Stiamo parlando della professoressa di l’Eredità la bellissima Sara Arfaoui, modella originaria della Costa Azzurra e figlia di genitori tunisini.

Negli scatti rubati si vedono lei e Todaro passeggiare e mangiare insieme per strada street food. Appaiono senz’altro molto complici e secondo diverse fonti i due avrebbero avuto una storia segreta sul finire del 2020. Quelle foto hanno fatto il giro del web e tutti aspettano di sapere cosa sia accaduto davvero tra loro.

La verità sul presunto flirt

In tanti si sono chiesti se le voci circolate sul loro flirt fossero vere ma a quanto pare per Todaro Sara Arfaoui è una semplice amica. A tal proposito in un’intervista al settimanale “Nuovo” ha replicato “Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione.”

Il ballerino insomma ha smentito tutto, commentando che c’è un solo amore nella sua vita ed è quello per sua figlia Jasmine, la bambina nata dalla relazione tra lui e Francesca Tocca.

Se Todaro è stato sincero e quello che dice è vero sembra che sia il ballerino che la professoressa siano al momento single!

Todaro-Arfaoui-AltraNotizia

Impostazioni privacy