Antonella Clerici, sapete chi era il suo migliore amico? Impossibile da dimenticare

Antonella Clerici è da sempre una persona molto spontanea e solare, generosa e amorevole con tutti. Ha infatti tanti amici, anche se solo uno è stato il suo migliore amico, impossibile da dimenticare.

Antonella Clerici chi era il migliore amico AltraNotizia
Antonella Clerici-AltraNotizia

 

Anche se l’abbiamo sempre visto molto gentile, disponibile e solare con tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo, Antonella Clerici ha sempre provato un affetto incondizionato per una persona in particolare. Era il suo migliore amico e nonostante la recente scomparsa, lo rimarrà per sempre. Ma di chi si tratta?

Antonella Clerici, il suo migliore amico era come lei

Antonella Clerici e il suo migliore amico non erano solo legati dallo stesso ruolo, dallo stesso lavoro e dallo stesso ambiente. Ma erano molto simili. Entrambi solari, sempre sorridenti, spontanei e a modo con chiunque e in ogni situazione. Insomma, di quelle persone vecchio stampo che non si vedono più così tanto in giro.

Sia lei che lui amavano ridere e scherzare insieme, essere a contatto con le persone e creare un legame speciale con loro, abbattendo tutte le barriere televisive e non. Si sentivano ‘persone normalissime’, comuni come il pubblico, e non amavano tutti gli artifici tecnici e costruiti che molto spesso il mondo della televisione impone, anche per necessità di messa in onda.

La nota conduttrice lo chiamava “il mio fratellone” e nonostante sia scomparso circa tre anni fa, il ricordo di lui è sempre così vivo e la accompagna sempre, in tutte le occasioni della vita. Non a caso di recente ha rilasciato un’intervista a Specchio, il settimanale de La Stampa, dove ha parlato a lungo del suo migliore amico Fabrizio Frizzi.

Il dolore è sempre così forte e vivo

Durante questa intervista, Antonella Clerici ha raccontato di come le manchi il suo migliore amico e di cosa soprattutto, ovvero la sua risata. “Fabrizio lo sentivi arrivare da lontano. Era un uomo travolgente“, queste le sue parole. Infatti, anche se poteva sembrare una persona calma e tranquilla, come ha rivelato la stessa conduttrice, “era più esplosivo, fumantino“.

Insomma, una piacevole compagnia che metteva di buon umore e rallegrava tutti gli animi, indipendentemente da tutto. Purtroppo però se n’è andato troppo presto, lasciando un vuoto e un dolore incolmabile nel cuore dei suoi cari e delle persone che gli volevano bene.

La tragica scomparsa di Fabrizio, avvenuta nel 2018, ha inoltre scosso Antonella a tal punto che oggi, alla luce anche degli ultimi avvenimenti causa Covid, prova molta paura nei confronti della morte. Ha dichiarato nel corso dell’intervista a Specchio: “ho paura degli aspetti concreti della morte, come essere chiusa e i loculi“.

Antonella Clerici chi era il migliore amico AltraNotizia

Impostazioni privacy