Valentina Autiero, dal Trono Over al radicale cambio di look: sembra un’altra!

Ricordate Valentina Autiero, la mora protagonista del trono Over di Uomini e Donne? Da quando ha abbandonato il programma è cambiata tantissimo.  Guardate com’è oggi, farete fatica a riconoscerla.

Valentina-Autiero-Uomini e Donne-AltraNotizia
Valentina-Autiero-AltraNotizia

 

Valentina Autiero è stata protagonista del trono Over di Uomini e Donne per tanto tempo e siamo tutti legati al ricordo di una donna genuina sensibile e decisa, sia nei modi di fare che nel look. Con una capigliatura nero corvino e due profondi occhi azzurri aveva stregato Germano. Oggi la dama è cambiata. Ecco cosa fa e com’è diventata.

Valentina Autiero, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne

Fu il fratello di Valentina Autiero ad iscriverla alle selezioni di Uomini e Donne, perché voleva che sua sorella trovasse l’amore. Dopo aver superato i casting Valentina aveva deciso di rinunciare all’esperienza del talent, perché intanto aveva intrapreso una storia con un uomo conosciuto fuori dal programma.
La frequentazione tra di loro però non proseguì e così lei divenne una delle protagoniste del dating show di Canale cinque.

Genuina e verace, dai tratti caratteriali tipicamente romani, la bella protagonista del trono si fece conoscere ed apprezzare dal pubblico di Canale Cinque.

Nel programma però continuò a non trovare grande fortuna in amore. Dopo un flirt con David Scarantino, che è rimasto a lungo quello più importante per lei, e con Mattia Ciardo, che non si trasformarono mai in una relazione conobbe Nicola Vivarello, corteggiatore di Gemma Galgani ma nemmeno con lui la scintilla durò a lungo.

Valentina Autiero però partecipò anche all’edizione successiva, quella dello scorso anno, e incontrò Germano.

A lei piacque a tal punto da decidere di uscire dal programma per iniziare una storia d’amore vera e propria, lontano dalle telecamere. Tuttavia lui non sembrava coinvolto al cento per cento e lei decise di uscire da sola, invitandolo, se avesse voluto, a cercarla fuori successivamente. Così andò e la coppia intraprese una relazione che però non durò a lungo. Da quel momento Valentina è cambiata.

Ecco com’è oggi

Negli scatti che la ex dama di Uomini e Donne pubblica per i suoi followers di Instagram si nota innanzi tutto il nuovo colore di capelli, che le da un aspetto completamente diverso rispetto a quando frequentava gli studi di Canale cinque.

LEGGI ANCHE—-> Arisa stravolge ancora il suo look dopo Amici: è sorprendente!

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari, svelati finalmente i suoi guadagni a Uomini e Donne: che cifre!

Il passaggio dal nero corvino al biondo è netto ed è il segno che anche la sua vita ha subito una trasformazione radicale. Oggi Valentina Autiero infatti ha decisamente cambiato vita, oltre che look. Vive nella capitale e si occupa di estetica nel suo centro benessere. Continua però a coltivare la passione per il la palestra e la cura del suo splendido fisico.

valentina-autiero-oggi-AltraNotizia

Impostazioni privacy