Kate Middleton surclassata da un’altra reale: il motivo è assurdo (e italiano)

Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William del Regno Unito, è da sempre considerata una donna di grande eleganza. Ultimamente, però, tra le teste coronate, sembra che a prendere il suo posto sia un’altra reale: ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton-beatrice-borromeo-altranotizia
Kate Middleton Altranotizia

 

Specchio, servo delle mie brame, chi è la più bella del reame?
Kate Middleton, duchessa di Cambridge, Letizia di Spagna e le altre belle teste coronate si chiedono ancora oggi chi tra loro sia la più bella? Probabimente sì, ma anche se non se lo domandassero, vi sarebbero i media a ricordarglielo.

Quotidiani cartacei e online hanno sterminati archivi di immagini riguardanti le bellezze coronate. Gli infiniti eventi mondani che si susseguono nel mondo, diventano sfilate di moda dove ad ogni illustre protagonista viene assegnato un voto come a scuola. Tutto viene esaminato scrupolosamente, l’abito, l’acconciatura, i gioielli.

Un importante magazine inglese ha redatto una speciale classifica, ponendosi la questione: Chi è tra le donne delle case coronate europee quella decisamente più chic?

Kate Middleton surclassata: ma da chi?

Essendo il magazine che ha posto la spinosa questione di nazionalità britannica, sarebbe stato facile supporre che la vittoria, per distacco, venisse assegnata a Kate Middleton, duchessa di Cambridge. Non è così, infatti non è la moglie del Principe William la prima classificata.

Non risulta vincitrice nemmeno un altro nome che da sempre viene associato all’eleganza assoluta, quello di Letizia di Spagna. Che la classifica sia guidata dalla regina Maxima d’Olanda, sempre straordinariamente originale nei suoi repentini cambi di look, ma che mantengono sempre un elevatissimo livello di eleganza? Macché.

Il risultato è clamoroso. Volete conoscere chi, fra le teste coronate europee, è stata definita la più chic?

Il nome che non ti aspetti

Ex modella e giornalista di 36 anni, in tanti la ricordano accanto a Michele Santoro nella trasmissione “Annozero“. Nipote di Marta Marzotto, ha sposato Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco e nipote di Grace Kelly. E’ madre di due bambini. Nel piccolo regno del Principato di Monaco ha saputo ritagliarsi un ruolo di primaria importanza.

LEGGI ANCHE —-> Kate Middleton ama preparare un piatto speciale per i suoi bambini

LEGGI ANCHE —-> Meghan Markle cancellata dalle foto | La vendetta di Kate Middleton

Indossando sempre con grande eleganza abiti firmati da Armani e Valentino, Beatrice Borromeo ha sbaragliato la concorrenza, secondo quanto riportato dal magazine britannico “TATLER“. Per la testata non vi sono dubbi e quella che segue è l’incoronazione ufficiale, e non potrebbe essere altrimenti trattandosi di teste coronate, di donna più stylish d’Europa.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Impostazioni privacy