Belen Rodriguez, una della sue migliori amiche è più famosa di lei: insospettabile

Non tutti sono a conoscenza del fatto che una grande amica della showgirl argentina è un volto famosissimo della televisione. Sapete chi è?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Altranotizia (Fonte: Gettyimages)

 

E’ stata la sua estate. L’estate del frutto della sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, la nascita, il 12 luglio scorso, della piccola Luna Marì. E’ stata l’estate di Belen Rodriguez, anche se ormai diventa difficile scorgere una stagione dove la showgirl argentina non sia assoluta protagonista.

La dolce attesa e la nascita della sua secondogenita, hanno avuto un seguito social incredibile. Decine di migliaia di fan ed amici, cliccavano sulle foto della neo – mamma e della neonata, inviando dolcissimi commenti e interminabili file di cuoricini.

I primi giorni di vita di Luna Marì, l’abbraccio con il suo papà Antonino, l’incontro tenerissimo con il fratellino Santiago, nato dal suo matrimonio con Stefano De Martino, hanno scandito i tempi di quelle lunghe e calde giornate estive.

Mamma Belen di nuovo al lavoro

Dopo soltanto una settimana dal parto, la neo mamma Belen Rodriguez è dovuta tornare al lavoro. In quella bellissima settimana dopo la nascita di Luna Marì, la conduttrice argentina avrà avuto modo di sentire e risentire tutte le sue più care amiche.

Amicizie di vecchia data ed amicizie nate in ambito professionale. A tal proposito molti non sanno che una delle più care amiche di Belen Rodriguez è un’altra famosissima conoscenza del pubblico italiano. Un volto molto amato ed ammirato. Sale la vostra curiosità di conoscere il nome della grande amica di Belen Rodriguez?

Una grande esperienza insieme a lei

L’anno è il 2011. Belen Rodriguez incontra colei che insieme a Gianni Morandi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu farà parte della squadra che condurrà il Festival di Sanremo di quell’anno: Elisabetta Canalis. Da quel momento nasce tra la showgirl argentina e l’ex velina di “Striscia la Notizia” una grande amicizia che è destinata a durare nel tempo.

LEGGI ANCHE —-> Belen Rodriguez, ricordate com’era agli inizi? | La trasformazione è impressionante

LEGGI ANCHE —-> Belen Rodriguez e la chiamata all’ex: ecco cosa si sono dette

Nel 2013, infatti, Elisabetta Canalis è presente al matrimonio della bella argentina con Stefano De Martino.A distanza di un anno la showgirl, divenuta di nuovo mamma, con suo marito ricambiano la cortesia e sono tra gli ospiti al matrimonio di Elisabetta Canalis con il chirurgo italo-americano Brian Perri. 

Elisabetta Canalis

Impostazioni privacy