Antonella Elia, avete visto la sua nuova macchina? E’ di un colore mai visto

La showgirl sorpresa alla guida di un’automobile alquanto singolare! Guardate che macchina ha Antonella Elia.

Antonella-Elia-auto-AltraNotizia
Antonella-Elia-AltraNotizia

 

Antonella Elia ha ricevuto un regalo molto speciale che rispecchia a pieno la sua personalità. Un’automobile nuova fiammante, e quasi fiammante è anche il colore scelto per la carrozzeria. Di certo non da tutti, pronti a stupirvi?

Un regalo da urlo per Antonella Elia

Si dice che è possibile scoprire molto di una persona dalla musica che ascolta e dall’auto che guida. Beh, sembra che ci sia un fondo di verità.
Ne abbiamo avuto conferma vedendo le foto della macchina che Antoniella Elia ha pubblicato sulle sue pagine social.
A quanto pare è nuova di zecca e le è stata regalata dal suo compagno Pietro Delle Piane. I due infatti fanno di nuovo coppia fissa nonostante si fossero allontanati dopo la rottura avvenuta a “Temptation Island Vip”.

È un modello di auto che rispecchia in tutto e per tutto l’indole stravagante e solare di Antonella. È una macchina compatta, perfetta per l’ambiente urban, dinamica come lei.
Inoltre ha un marchio storico italiano, un po’ come Antonella, che dai tempi in cui era la Valletta di Mike a Buongiorno ad oggi, che ha ben 56 anni suonati (eh sì lo sappiamo, non si direbbe per quanto si mantiene in forma) è diventata un volto che fa parte a pieno titolo dell’identità televisiva italiana.

L’Auto fiammante della showgirl

Antonella Elia ha sempre avuto dei gusti molto femminili ed il suo colore preferito è il rosa. Lo ha ammesso lei stessa sulla sua pagina Instagram nella didascalia che accompagna la foto che ritrae la macchina appena ritirata dalla concessionaria.

Ebbene sì l’auto nuova di Antonella Elia è proprio rosa! Fuori tutta pink e dentro nera. E non si tratta nemmeno di una nuance tenue, è rosa shocking.

La macchina che Antonella ha appena ricevuto in dono da Paolo è una fiat 500 e la Elia non ha perso tempo a esprimere la gioia con cui ha accolto la sua dolce sorpresa, condividendola con tutti i followers che la seguono su Instagram attraverso uno scatto allegro e pieno d’amore: la Elia sorride felice tra le braccia del suo compagno, che è ritratto nel gesto di sollevare Antonella come se fosse in volo.

LEGGI ANCHE—-> Antonella Elia, la confessione drammatica: “Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore”

LEGGI ANCHE—-> Isabella Ricci, viaggia come una regina: avete visto la sua ultima macchina?

Lei stringe tra le mani un bellissimo fascio di fiori con rose rosse e girasoli freschi, e sembra davvero al settimo cielo per il regalo appena ricevuto. La sorpresa di Pietro è riuscita al cento per cento!

AntonellaElia-auto-AltraNotizia

Impostazioni privacy