L’Eredità, la prof Ginevra ha un ex famosissimo: lo conoscete grazie alla De Filippi

Ginevra Pisani, una delle bellissime Professoresse de “L’Eredità”, ha avuto una storia molto importante con un volto conosciuto della televisione. Volete sapere di chi si tratta?

ginevra-pisani-eredità-ex-altranotizia
Ginevra Pisani L’Eredità-Altranotizia

 

La nuova edizione del Game Show di Rai 1, “L’Eredità“, ripartirà in autunno, esattamente il 27 settembre. La prossima edizione, ormai alle porte, sarà la ventesima della fortunata serie. Tra le conferme più importanti, rispetto alla passata stagione, vi è quella riguardante la conduzione. Sarà sempre il bravissimo Flavio Insinna al timone della trasmissione.

Accanto al conduttore romano, si profila un’altra conferma che senz’altro non dispiacerà al vasto pubblico maschile e femminile che segue quotidianamente la gara sulla rete ammiraglia della Rai. La prossima edizione vedrà ancora una volta protagonista, nel suo ruolo di bellissima professoressa, Ginevra Pisani.

E a proposito della bella professoressa Ginevra Pisani, sapete che ha avuto una lunga storia d’amore con un volto noto della televisione? Volete sapere chi è?

Ginevra Pisani, prima de L’Eredità era una giovanissima “corteggiatrice”

E’ un momento professionalmente molto felice questo per Ginevra Pisani. Oltre che nel game show di Rai 1, è impegnata nella riedizione, sempre sulla stessa rete Rai, di una storica trasmissione di Canale 5 “Il pranzo è servito“, avendo sempre accanto, come conduttore, Flavio Insinna.

Queste non sono, però, le prime esperienze televisive per la Pisani. Nel suo recente passato vi è un’altra esperienza televisiva che ha lasciato un segno profondo anche nella sua vita privata. Dobbiamo fare un salto indietro nel tempo di cinque anni. Ginevra Pisani ha soltanto 18 anni, quando indossa i panni di corteggiatrice all’interno del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne“.

Davanti alle telecamere di “Uomini e Donne” la giovanissima professoressa de L’Eredità incontra l’amore. Volete conoscere il suo nome?

La corteggiatrice ed il tronista

Il suo ruolo era quella della corteggiatrice, il suo compito quello di corteggiare. E così fece. Iniziò a corteggiare un giovane di circa trent’anni. Tra i due nacque una storia vera, profonda ed importante, che andò ben oltre la programmazione della trasmissione di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —-> Tina Cipollari, svelati finalmente i suoi guadagni a Uomini e Donne: che cifre!

LEGGI ANCHE —-> Giorgio Manetti, da Uomini e Donne al grande passo: i fan pazzi di gioia

La storia tra la Pisani ed il tronista Claudio D’Angelo ebbe la durata di tre anni, essendosi conclusa definitivamente nel 2019.

Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo Uomini e Donne

Impostazioni privacy