Giulia De Lellis, come ha reagito al velenoso attacco della Mosetti | Chi se l’aspettava

Giulia De Lellis nuovamente attaccata da Antonella Mosetti. L’ex di “Non è la Rai” riaccende la polemica. Ecco come ha reagito Giulia De Lellis davanti al dardo avvelenato.

Giulia De Lellis Antonella Mosetti l'una contro l'altra
Giulia De Lellis Antonella Mosetti Altranotizia

 

Due donne diverse, due storie diverse, due generazioni diverse. Niente in comune, almeno apparentemente. Da una parte Antonella Mosetti, 46 anni, una carriera iniziata nella mitica “Non è la Rai“, programma ideato e diretto dal geniale Gianni Boncompagni, andato in onda dal 1991 al 1995 su Canale 5.

Dall’altra parte la De Lellis, che di anni ne ha 25, influencer da svariati milioni di follower, divenuta celebre nella trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne“. Due donne e proprio niente in comune? Non proprio niente. In comune una partecipazione al “Grande Fratello Vip“.

Cosa è accaduto veramente tra le due e che cosa è successo ultimamente?

L’attacco di Antonella Mosetti

L’influencer nel periodo della sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” era legata sentimentalmente ad Andrea Damante, anche lui illustre inquilino della casa più famosa d’Italia. Tra gli altri partecipanti al reality vi era anche Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti.

Entrata di sorpresa nella “Casa”, l’influencer vide Asia Nuccetelli un pò troppo addosso al suo compagno ed allora disse, alquanto infastidita: “Se solamente potessi ridargli la sua maglietta e poi andare a giocare un po’ più in là”. Collegata dallo studio, insieme ad Ilary Blasi, si scatenò immediatamente Antonella Mosetti in difesa di sua figlia.

Soltanto l’intervento della padrona di casa riuscì a portare un pò di quiete dopo la tempesta. Ma questa tempesta sembra non essersi mai sopita, almeno per Antonella Mosetti, dato che è ritornata sull’annosa questione.

Cosa ha detto questa volta la mamma di Asia Nuccetelli?

Come ha reagito Giulia De Lellis

In diretta Instagram, Antonella Mosetti ha trovato il modo e la maniera per ritornare “a  bomba” su quell’indimenticabile, almeno per lei, serata. Forse provocata da qualcuno che ritiene che lei venga ricordata soltanto per quella litigata in diretta televisiva, la Mosetti ha risposto piccata: Veramente io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis, arrogandosi il merito della partecipazione all’edizione seguente del “Grande Fratello” della giovane influencer.

LEGGI ANCHE —-> Antonella Mosetti, quanto è cambiata negli anni? | Foto incredibile

LEGGI ANCHE —-> Giulia De Lellis, il suo passato sconvolge i fan

Un attacco, comprensivo di qualche caduta di stile, quello della Mosetti, come quando la definisce “ragazzina piccola poveraccia“. Per quanto riguarda la giovane influencer, al momento, nessun commento, decidendo così di utilizzare la via del silenzio come arma contro il nuovo, duro attacco: un comportamento totalmente inaspettato per l’ex di Uomini e Donne dall’indole battagliera!

Giulia De Lellis in passerella
Giulia De Lellis (Gettyimages)
Impostazioni privacy