Alberto Matano, ‘beccato’ con chi ha trascorso le vacanze: i fan apprezzano

Alberto Matano si sta concedendo gli ultimi momenti di vacanza e relax prima di ritornare a pieno regime a condurre La vita in diretta. Ma avete visto con chi ha trascorso questi giorni?

Alberto Matano compagno misterioso AltraNotizia
Alberto Matano-AltraNotizia

 

Alberto Matano si è confermato anche per l’ultima stagione televisiva un osso duro, la carta vincente per uno dei programmi di maggior successo in onda su Rai Uno nella fascia giornaliera. In attesa di ritornare a pieno regime a condurre La vita in diretta, si sta concedendo gli ultimi giorni di puro relax e pace. Ma in compagnia di chi? Ecco svelato il suo misterioso ‘compagno’ di giochi e di avventure in vacanza!

Alberto Matano, ecco chi è il ‘compagno’ tanto amato

Alberto Matano, come è giusto che sia, dopo aver concluso l’ennesima stagione televisiva con record di ascolti, ha pensato bene di rilassarsi un po’ in vacanza. Come dimostrano le foto sui social, si è concesso dei giorni meravigliosi al mare, in particolare a Caminia in Calabria. Ma non solo, però essendo una persona riservata, condivide poco delle sue giornate e della sua vita sui social, non indicando sempre il luogo dove si trova.

Questo comunque non ci ha fermato per scorrere la sua pagina e scoprire che posti incantevoli ha visitato. C’è anche uno scatto al tramonto di lui con dietro delle maestose distese di verde. In ogni caso, il comun denominatore di tutte queste foto è la serenità e la pace che trasmettono e l’oggetto principale è la natura. Alberto Matano si è fatto ritrarre in diversi posti o al mare o sulla sabbia, o a contatto con la natura, e in ognuno di questi momenti, ha mantenuto sempre il suo sorriso.

Ma tra tutti questi scatti, ce n’è stato uno che ha suscitato la curiosità dei fan, quello che lo ritrae con il suo misterioso ‘compagno’. Sapete di chi si tratta?

Che dolcezza!

Il compagno tanto misterioso che ha suscitato molta curiosità è il bellissimo cane Coppolo, che nel post su Instagram, Alberto Matano abbraccia teneramente e calorosamente. E la cosa divertente è che il cane sembra quasi essersi messo in posa per la foto! Lo vediamo infatti seduto accanto al noto conduttore con la lingua di fuori, mentre nel secondo scatto troviamo una foto più da vicino dove si lascia coccolare dal padrone.

LEGGI ANCHE—> Can Yaman, scovato il suo vero amore: altro che Diletta Leotta!

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, il primo amore non si scorda mai: il ritorno al passato

Insomma, un’immagine significativa e che esprime una tenerezza e una dolcezza infinite. Viene quasi voglia di andare lì e abbracciarlo tutto, non siete d’accordo?

Alberto Matano compagno misterioso AltraNotizia

Impostazioni privacy