Antonella Clerici, il prima e il dopo della conduttrice: che drastica trasformazione!

Antonella Clerici ha seguito una ferrea dieta e oggi sfoggia una forma perfetta, ma vi ricordate com’era la conduttrice prima del cambiamento?

Antonella-Clerici-magra-AltraNotizia
Antonella-Clerici-AltraNotizia

 

Sicuramente era bella ugualmente e apprezzatissima dal pubblico ma appariva completamente diversa da oggi, a tal punto da sembrare davvero un’altra all’epoca! Se non ricordate più come era Antonella Clerici ai tempi della Prova del Cuoco resterete a bocca aperta.

Antonella Clerici, prima della trasformazione

Antonella Clerici ha esordito negli anni novanta sul piccolo schermo e nel 2000 è approdata alla Prova del Cuoco, che ha condotto fino al 2008, sostituita poi dalla Isoardi. 

Chi non ha seguito in quegli anni le sue innumerevoli ricette? Tutti ricorderanno la conduttrice tra i fornelli, alle prese con i manicaretti preparati su Rai uno. 

Dopo è diventata il volto di un altro format a tema culinario: È sempre mezzogiorno, e anche del reality show Il ristorante.

Dai suoi esordi è trascorso un po’ di tempo e oggi Antonella, che continua a far appassionare alla tavola milioni di italiani, è cambiata. La Clerici ha perso qualche kg ma mai la sua simpatia bonaria e il talento che la rendono agli occhi del pubblico una di casa, per cui seguirla in cucina è un piacere.

Ecco come era la conduttrice

La cucina resta il punto di incontro della famiglia e Antonella con le sue preparazioni riesce a tenere compagnia a tutti i telespettatori, che la seguono con affetto e stima, imparano le ricette e le ripropongono a casa.
La conduttrice fa davvero boom di ascolti, perché cucinare per i propri cari imitando Antonella per il pubblico è un piacere per la gola e per il cuore.

Le riesce così bene condurre programmi in cui i protagonisti sono il cibo e la genuina convivialità perché fin da piccola ha amato l’ambiente della cucina, che è sempre stato un po’ il suo personale habitat. Tra i manicaretti cucinati ad arte ogni giorno per anni negli studi di Rai uno è riuscita a conquistare il grande pubblico ma era completamente diversa rispetto ad oggi.

Ha affrontato infatti un percorso di dimagrimento sotto la guida della nutrizionista Evelina Flachi. La dottoressa le ha fatto seguire un regime di dieta chiamata appunto “Flachi” o anche “Pentadieta”. Questo regime alimentare tiene conto delle individuali esigenze dell’organismo e si basa sulla suddivisione dei pasti in cinque momenti diversi della giornata.

L’alimentazione controllata ha permesso a Antonella di ritrovare la forma desiderata ma agli occhi dei suoi fan è sempre bellissima!

Antonella-Clerici-AltraNotizia

Impostazioni privacy