Costanza Caracciolo: non sa proprio dirgli di no: succede almeno una volta a settimana!

Costanza Caracciolo è legata sentimentalmente al marito, l’ex calciatore Bobo Vieri, da ormai diversi anni. Insieme hanno avuto due bellissime bambine: Stella e Isabel. Ma sapete a che cosa non riesce a dire proprio di no?

Costanza Caracciolo cosa a cui non rinuncia AltraNotizia
Costanza Caracciolo-AltraNotizia

 

Costanza Caracciolo ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando ai casting per diventare velina. Passa tutte le selezioni e insieme all’amica e collega Federica Nargi diventa velina di Striscia La Notizia. Ci rimangono per circa quattro anni, dal 2008 al 2012. Dopo il successo nato da quest’esperienza, inizia la sua carriera su piccolo schermo come conduttrice, attrice e ospite. Ha anche preso parte come concorrente al reality Pechino Express sempre insieme alla Nargi e poi ha partecipato a Cuochi e fiamme Celebrities.

Ma a proposito di ‘cuochi e fiamme’, sapete a che cosa non riesce a dire proprio di no?

Costanza Caracciolo, la regola è fissa: almeno una volta a settimana!

Costanza Caracciolo, fin dai programmi d’esordio e ancor prima quando ha partecipato all’edizione 2007 del concorso di bellezza Fotomodella dell’anno, dove è arrivata seconda, è sempre stata di una bellezza sconvolgente. Bella, elegante, fine, dai modi delicati e garbati, gentile e a modo, insomma, una di quelle bellezze e di quelle personalità che si distingue e che di certo non passa inosservato.

Ed è proprio questo suo valore aggiunto che l’ha portata anche a diventare il volto di diverse campagne e spot pubblicitari o telepromozioni. Di recente l’abbiamo vista in Acqua e sapone, anche se il suo vero lavoro è ormai sui social, dove collabora con diverse aziende ed è seguitissima da più di 1 milione di fan.

Ed è proprio sul suo profilo Instagram che qualche giorno fa ha svelato a che cosa non può proprio rinunciare, almeno una volta a settimana. Sapete di che cosa si tratta?

Da mordere tutto

La bella Costanza Caracciolo, qualche giorno fa, ha risposto a diverse domande fatte dai followers. E in una di queste c’era scritto ‘qual è il suo piatto preferito’. E la risposta dell’influencer non si è fatta attendere e ha detto: “Pasta e hamburger e patatine“.

LEGGI ANCHE—> Melissa Satta, è quasi una dipendenza per lei: non può farne a meno

LEGGI ANCHE—> Angelina Jolie: ci va proprio pazza | Per molti è disgustoso

Ma in un’altra domanda ha risposto che questi sgarri se li concede almeno una volta a settimana. Tornata infatti dalle vacanze, la bella Costanza ha deciso di rimettersi a regime e ricominciare con una dieta più equilibrata. Anche se a ben vederla, sfoggia sempre un fisico pazzesco!

Costanza Caracciolo cosa a cui non rinuncia AltraNotizia

Impostazioni privacy