Stefania Orlando, sapete chi è la migliore amica? Eppure è la più ‘criticata’ di Amici

Stefania Orlando, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e un’ex insegnante di Amici a quanto pare sono amiche strettissime. Ecco di chi si tratta.

stefania-orlando-amica-altranotizia
Stefania Orlando-Altranotizia

Le due sono inseparabili da anni e una delle due ha annunciato la loro storica amicizia anche sul proprio canale Instagram. Scopriamo chi è.

Stefania Orlando e l’amica del cuore

L’attrice Stefania Orlando oggi è famosa essere stata uno dei volti più famosi di fiction di grande successo come Don Matteo, nella quale ha recitato nel 2008 e la più recente Il paradiso delle signore, a cui ha partecipato nel 2019.

È conosciuta per i programmi tv, La vita in diretta, il Grande Fratello vip, per le pellicole Nuovo Ordine Mondiale, di Fabio e Marco Ferrara, Fantozzi 2000, la clonazione di Domenico Saverni. Ed è molto nota come cantante, per le sue performance musicali di successo, di cui l’ultima è la hit Bandolero.  Tutti conoscono l’anima poliedrica e multitasking di Stefania. Una donna forte decisa e dinamica che ha fatto carriera sin dal debutto come valletta di Claudio Lippi a Sì o no?

Oltre alla professionista, Stefania è anche una donna. Con delle passioni con dei legami e sicuramente la sfera intima dell’attrice è quella che si conosce meno. Quella che Stefania tiene lontano dai riflettori, cercando anche di assecondare l’aspetto di sè più intimo e meno incline alla condivisione con il pubblico.

Però una cosa sui suoi affetti più cari noi la conosciamo: è amica di una insegnante di Amici di Maria De Filippi e il loro è un legame davvero longevo e molto speciale.

L’affetto che la lega alla coach di Amici

Si tratta di Anna Pettinelli, che quest’anno è stata insegnante di canto della Scuola di Maria De Filippi dove con affetto ma rigore ha condotto il cantante rap Aka7even verso la finale. Ha partecipato nei mesi scorsi anche alla Vita in diretta, il programma di Alberto Matano. Ma oltre a queste esperienza, alla conduzione, all’insegnamento nel talet di Canale cinque la maggiore propensione di Anna e quello che l’ha resa famosa e che è una delle più brave speaker radiofoniche italiane.

LEGGI ANCHE—-> Stefania Orlando, perché è finita con Roncato: finalmente la dura verità

LEGGI ANCHE—-> Anna Pettinelli, lei è bellissima ma la figlia è stupenda: l’avete mai vista?

E proprio in una sua intervista all’emittente RDS recentemente lei ha dato la parola alla sua grande amica ed ex concorrente del Grande Fratello Vip e hanno parlato della esperienza al talento. Anna ha voluto ribadire il loro legame anche su Instagram dove le due si definiscono affettuosamente “Le Pettinando”!

Insomma una coppia che sarebbe più bello vedere insieme soprattutto per la loro innata simpatica e schiettezza!

Anna_Pettinelli-AltraNotizia

Impostazioni privacy