George Clooney, il dramma che ha colpito il figlio: costretto a tenerlo in casa

George Clooney, il grande attore americano, uno dei volti più amati ed ammirati di Hollywood, da qualche tempo è seriamente preoccupato per lo stato di salute del suo bambino. Di cosa soffre il piccolo Clooney?

george-clooney-figlio-altranotizia
George Clooney-Altranotizia

George Clooney è uno dei volti più ammirati di Hollywood ed un attore che ha già alle spalle una lunga carriera ricca di successi grazie a film che hanno riscosso un grande consenso di pubblico e di critica. Nel 2006 la sua carriera artistica tocca l’apice con la vittoria dell’Oscar come Miglior attore non protagonista grazie alla sua interpretazione nel film Syriana.

Dal 2001 si può dire che sia diventato anche un po’ italiano, da quando vide e s’innamorò della meravigliosa Villa Oleandra, a Laglio, sul Lago di Como. Quella dimora è diventata il suo rifugio nei momenti di pausa tra un film e l’altro.

Questi ultimi mesi non sono stati affatto facili per l’attore e per la sua famiglia. Lo stato di salute del suo bambino è causa di profonda preoccupazione. Come sta adesso suo figlio?

George Clooney, le angosce di un padre

Era il 2014 quando George Clooney sposò l’avvocato di origine libanese Amal Alamuddin, nel meraviglioso scenario di Venezia. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Alexander ed Ella, tenuti sempre lontanissimi da occhi ed obiettivi indiscreti. Ed anche la vita di una star di Hollywood può essere minata da preoccupazioni profonde, soprattutto quando queste riguardano la salute dei propri figli.

In questi ultimi mesi è l’uomo e, soprattutto, il George Clooney padre ad essere seriamente preoccupato. L’attore americano qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato delle condizioni di salute del piccolo Alexander. Di quale malattia soffre il piccolo Alexander?

George Clooney e Amal Alamuddin insieme

La malattia del piccolo Alexander

Nel nostro tempo, segnato purtroppo dalla pandemia di Covid – 19, qualsiasi altra patologia, soprattutto quando colpisce bambini in tenera età, porta con sé un ulteriore aggravio di preoccupazioni. George Clooney, parlando della malattia del figlio, ha raccontato che il piccolo soffre di asma.

LEGGI ANCHE —-> La Nuova Hollywood, Vera Mancini: “Un cinema consapevole delle sue origini”

LEGGI ANCHE —-> Laura Chiatti, non solo il cinema: la grande passione dell’attrice

L’asma è una malattia cronica che interessa le vie respiratorie, esattamente come il Coronavirus che ha scatenato l’odierna pandemia. Il piccolo Alexander, nato nel 2017, non può correre assolutamente il rischio di contrarre il Covid. Per tale motivo, in questi ultimi mesi, l’intera famiglia dell’attore è stata costretta a vivere in casa. Per difendere dal virus il piccolo Alexander la casa, ora più che mai, è diventata il loro rifugio.

Impostazioni privacy