Laura Chiatti, non solo il cinema: la grande passione dell’attrice

La bellissima attrice Laura Chiatti ha sempre avuto un’altra grande passione oltre la recitazione: scopriamo quale.

laura chiatti passione
La grande passione di Laura Chiatti (Getty images)

Con il suo dolcissimo sorriso e il suo grande talento nella recitazione, oggi Laura Chiatti è una delle più brave e talentuose attrici della televisione e del cinema. Il suo esordio risale al 2000, quando Laura entrò a far parte del cast di Un posto al sole, la famosa soap opera di Rai 3. Successivamente l’abbiamo vista in altre serie di grande successo come Carabinieri, Compagni di scuola e Incantesimo 7.

Dopo i primi anni nelle serie televisive, nel 2004 arrivò il suo primo ruolo al cinema. Dà subito prova del suo immenso talento non solo nella recitazione ma anche nel ballo: nel 2005 è infatti la protagonista del film Passo a due insieme al ballerino Kledi Kadiu, in cui balla anche. Il grande successo arriva poi negli anni successivi, quando prende parte a Ho voglia di te, il seguito del famoso film tratto dal romanzo di Federico Moccia Tre metri sopra al cielo. Quello che non tutti sanno di lei, è che Laura Chiatti ha anche un’altra grande passione, vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> il doloroso racconto dell’attrice

La grande passione di Laura Chiatti

laura chiatti canto
Laura Chiatti (Getty images)

Siamo abituati a vederla al cinema o in televisione, ma nel passato di Laura Chiatti ci sono anche altre elettrizzanti esperienze! Quand’era molto giovane per qualche tempo ha lavorato anche come modella, e nel 1996 ha vinto anche il concorso di bellezza Miss Teenager! La grande passione di Laura è però un’altra: la musica. Nei primi anni Novanta l’attrice partecipò anche alla famosa trasmissione di Fiorello Karaoke e negli anni successivi incise ben 2 album musicali in inglese!

LEGGI ANCHE >>> “Cose non belle”, il difficile racconto

Ho iniziato a studiare canto quando avevo 10 anni” ha raccontato Laura a Leggo. “Ho un ricordo molto bello di me che cantavo Emozioni, tra le mie preferite, senza però riuscire mai a cantarla in pubblico. La tenevo dentro casa“. L’attrice è stata poi protagonista del musical Un’avventura, in cui ha avuto l’opportunità di cantare i brani più famosi di Battisti. Un’esperienza che per lei è stata davvero unica!

L.M.

Impostazioni privacy