Tommaso Eletti, perchè partecipa al Grande Fratello Vip | La confessione che spiazza

Reduce dall’avventura di Temptation Island a cui ha partecipato con l’ex fidanzata quarantenne Valentina Nulli Augusti, a quanto pare Tommaso Eletti è pronto a una nuova esperienza televisiva. Ecco cosa ha dichiarato il giovane italoamericano in una recentissima intervista.

Tommaso-Eletti-Gf Vip-AltraNotizia
Tommaso-Eletti-Altranotizia

Il surfer e cameramen Tommaso Eletti che ha spezzato il cuore della sua, ormai ex, fidanzata Valentina Nulli Augusti davanti ai telespettatori del dating show condotto da Filippo Bisciglia, adesso è pronto a un’altra esperienza davanti alle telecamere e ha svelato tutti i dettagli della prossima avventura che lo attende, spiegando che si tratterà proprio del più seguito reality show dedicato ai Vip.

Tommaso Eletti, perchè è nel cast del Grande Fratello Vip

Ebbene, il giovane romano sarà uno dei concorrenti della casa dei personaggi famosi. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, l’ex concorrente di Temptation Island ha svelato che parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip e che trovandosi di fronte a un’opportunità così speciale non poteva lasciarsela scappare.

Il giovanissimo futuro concorrente della sesta edizione del Gf Vip ha esposto alcuni pensieri riguardanti questa nuova esperienza. Innanzitutto vorrebbe sfruttarla per diventare attore televisivo. Ha perfino ammesso, lontano da qualsiasi forma di modestia, che aspira a diventare il Luca Argentero 2 del GF. Ma c’è dell’altro.

La cosa più singolare che ha rivelato però, è stata che vorrebbe approfittare della permanenza nella casa più spiata d’Italia per mostrare al pubblico una sua dote speciale, ovvero quella che mette in pratica davanti ai fornelli.

A quanto pare Tommaso è già pronto a far assaggiare agli altri concorrenti il suo piatto forte. Non si tratta di una ricetta della tradizione romana, né di un piatto della cucina americana, come la sua duplice origine potrebbe far pensare, bensì di una prelibatezza lombarda: il risotto allo zafferano.

Insieme a lui parteciperanno al reality Carmen Russo, Davide Silvestri, Katia Ricciarelli, Pamela Prati, Totò Schillaci, Raz Degan, e tanti altri volti noti al pubblico della musica, televisione e del cinema italiano. A condurlo sarà Alfonso Signorini accompagnato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE —-> Alfonso Signorini, perchè ha una cicatrice sulla nuca | La malattia che l’ha colpito

Chissà se utilizzerà la tecnica del risotto all’onda, tanto decantata dagli chef che preparano questa pietanza, o quale metodo userà per mantecare il suo piatto. Ben presto scopriremo di cosa è capace. La sesta edizione del Grande Fratello Vip comincerà lunedì 13 settembre alle 21.30 circa su Canale 5. Manca davvero pochissimo. Stay tuned.

Tommaso-Eletti-AltraNotizia
Impostazioni privacy