Elisa Isoardi, dopo il rifiuto di Rai e Mediaset ecco che fine farà

Elisa Isoardi, conduttrice tv apprezzata dal pubblico, ha saputo che, per questa stagione televisiva, non ci saranno progetti in serbo per lei. Cosa le sta succedendo?

Elisa-Isoardi-triste-Altranotizia
Elisa Isoardi-Altranotizia

La frizzante conduttrice si è fatta conoscere dai telespettatori per la conduzione della Prova del Cuoco, sostituendo così Antonella Clerici. Da quel momento, la sua popolarità è culminata con altre tipologie di trasmissioni, anche a sfondo culinario. Si citano, ad esempio, Buono a Sapersi, Tempo e Denaro, Conti Fatti oppure Linea Verde.

Non sono mancati show dai contenuti più leggeri quali Effetto Sabato, Miss Italia nel Mondo, Una Notte per Caruso oppure il Concerto dell’Epifania.

Ultimamente, si è messa in gioco, partecipando, come concorrente ai reality Ballando con le Stelle, affiancando Raimondo Todaro e all’Isola dei Famosi. Purtroppo, da quest’ultimo  però si è dovuta ritirare per un serio problema di salute che ha coinvolto la vista.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, cosa c’è stato con Todaro: dopo anni tutta la verità

Nonostante la sua intensa e brillante carriera, attualmente, le emittenti Rai e Mediaset hanno comunicato che non ci sono progetti televisivi da affidarle. A tal proposito, i fan sono molto preoccupati per lei. Infatti, cosa ne sarà del suo futuro professionale?

Elisa Isoardi, il suo destino televisivo

Un duro colpo per Elisa Isoardi difatti, dopo le vicissitudini legate a problemi di salute che l’hanno vista coinvolta, questa disfatta lavorativa non ci voleva.

Riprendere a lavorare in televisione, in un ambiente familiare, sarebbe stata un’ottima opportunità per cimentarsi in nuove sfide e lasciarsi alle spalle il brutto periodo.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, la malattia scoperta per caso: l’agghiacciante retroscena

Ma nulla è perduto: secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Elisa Isoardi sia stata notata dall’ azienda Discovery per condurre una trasmissione su Real Time.

Pare che le trattative, secondo Nuovo Tv, siano già state siglate e che lo show sia a carattere culinario.

Inoltre, non vi sono ancora date certe ma sembra essere previsto per il prossimo anno.

Ancora è tutto top secret in merito al contenuto del cooking show ma una cosa è certa: la bella conduttrice3 ha fatto colpo, grazie al suo talento, alla sua personalità brillante e, soprattutto, alla sua passione per la cucina.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, la malattia scoperta per caso: l’agghiacciante retroscena

In attesa di ritornare davanti alle telecamere e tra i fornelli, la conduttrice si gode gli ultimi giorni di relax a casa. Ha trascorso la sua vacanza in giro per l’Italia, toccando, come ultima tappa, il suolo partenopeo tra splendidi paesaggi e sapori inconfondibili.

Si attendono ulteriori sviluppi riguardo alla sua nuova avventura, augurandole, nel frattempo, un inizio spumeggiante coronato da un grande successo e molteplici soddisfazioni.

Elisa-Isoardi-felice-Altranotizia

Impostazioni privacy