Carlo Conti mette gli occhi su una ex gieffina: lei ci starà?

Il famoso conduttore televisivo Carlo Conti torna il 17 settembre con una nuova edizione di Tale e Quale Show. E, a tal proposito, ha chiesto a una ex gieffina di partecipare come concorrente. Quale sarà la risposta?

Carlo-Conti-attesa-Altranotizia
Carlo Conti-Altranotizia

Carlo Conti sta tornando con una nuova esilarante stagione di Tale e Quale Show. E’ tutto pronto per la messa in onda e i fan non vedono l’ora di ricominciare a divertirsi il venerdì sera con tanta buona musica. Diversi i nomi in lista dei futuri concorrenti tra cui spicca Pierpaolo Pretelli, ex Grande Fratello Vip.

Il conduttore è solito, ormai, richiedere, per la sua trasmissione, partecipanti provenienti dal reality show di Alfonso Signorini, un esempio è appunto Francesco Monte. E, adesso, per completare il cerchio, manca solo lei, l’ex gieffina Giulia Salemi. Lei accetterà l’invito o rifiuterà?

Carlo Conti, la proposta e la reazione inaspettata dell’influencer

Carlo Conti è pronto per tornare al timone di Tale e Quale Show e sta già pensando ai nuovi papabili concorrenti per la stagione successiva. E tra i possibili nomi, chi è nei suoi pensieri è proprio la bella Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi: il gesto rivelatore

Infatti, il talentuoso conduttore ha dichiarato, in un’intervista rilasciata al magazine Chi, a proposito di scegliere solo candidati del GF Vip, che lui non ha mai guardato le etichette e, per quanto riguarda la giovane influencer, “prima o poi toccherà anche a lei”.

Giulia-Salemi-Altranotizia

Di solito, di fronte a queste proposte così succulenti, la risposta dovrebbe essere immediata e, invece, da parte di Giulia regna il silenzio. E’ ancora troppo presto per pensare a nuove avventure televisive, concentrandosi intanto sui progetti attuali.

Infatti, la showgirl, a partire da ieri sera 13 settembre, condurrà, insieme a Gaia Zorzi, il Grande Fratello Vip Party, in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, lunedì e venerdì ore 20:45.

Si tratterà di un contenitore serale nel quale le due ragazze, principalmente commenteranno, in diretta, la prima puntata del GF Vip che aprirà le porte proprio da stasera. Non solo, al loro “party” ci saranno anche tanti personaggi famosi, sarà molto spassoso e sicuramente da non perdere.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, umiliato e deriso per un difetto fisico: il retroscena imbarazzante

In vista proprio di questo importante impegno, Carlo Conti dovrà saper aspettare, godendo, nel frattempo, del successo assicurato della sua trasmissione e divertendo i milioni di telespettatori che lo guarderanno da casa.

Carlo e Giulia, chissà se queste due figure professionali e artistiche non mancheranno ad incontrarsi: i loro destini sono già scritti per una futura collaborazione produttiva e lavorativa insieme?

Impostazioni privacy