Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi: il gesto rivelatore

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ormai fanno sul serio a tutti gli effetti. Nelle ultime ore hanno fatto capire sui social che presto qualcosa cambierà. In vista un bel matrimonio?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli felici AltraNotizia
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli-AltraNotizia

 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono ormai una delle coppie più belle di tutti i social. Amatissimi e seguitissimi dai fan, fanno solo tenerezza a guardarli. Sono l’amore, che traspare dai loro occhi mentre si guardano, dolcemente e amorevolmente. Si sono messi insieme all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati.

Se qualcuno inizialmente pensava che non sarebbero durati o le persone che prima tifavano per la bella Elisabetta Gregoraci, si devono ricredere. Perché i Prelemi, così vengono chiamati sul web, ormai fanno davvero sul serio. E sapete perché? Il gesto delle ultime ore sembra spiegare tutto!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, finalmente è sì: nozze in vista?

Ieri i due piccioncini Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono andati ad un matrimonio di amici. Come di consueto, hanno filmato, condiviso e pubblicato foto e video di diversi momenti della giornata. Non sono mancati attimi dolci tra di loro, risate con gli amici e foto di gruppo con altre influencers come la bella Giulia.

Da quello che si è potuto vedere, è stato un momento magico l’arrivo della sposa davanti al futuro marito, accompagnata dal padre. Un’emozione unica poi anche il bacio tra i due neo sposi, il taglio della torta. E per finire, il momento delle danze, dove gli sposi si sono anche cambiati d’abito. In generale, è stata una cerimonia veramente bella e una festa incantevole, dove tutti si sono divertiti e si sono commossi davanti a tanto amore.

Ma ovviamente sui social non si è visto solo questo! Il momento più importante di tutta la festa è stato un altro, avete capito quale?

Eh brava, ragazza!

Il momento più significativo, almeno per i nostri due protagonisti, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, è stato il lancio del bouquet. La scena è stata filmata per intero da diversi amici e condivisa da tutti poi sui social.

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi, i reali rapporti con i genitori di Pierpaolo: ancora guerra in atto?

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi, il dramma della malattia svelata al Gf: la cicatrice la sua croce

Chi poteva essere la vincitrice se non la bella Giulia? Nel momento in cui la sposa ha tirato all’indietro il bouquet, lei si è ‘lanciata’ cercando di avere la meglio sulle avversarie. E così, alla fine ha vinto! Dite che sarà un gesto rivelatore per delle nozze imminenti? Intanto il Pretelli se l’è data a gambe, come si può vedere scherzosamente in una Instagram stories!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli felici AltraNotizia

Impostazioni privacy