Home Spettacolo Alex Belli, chi era la sua prima moglie e i motivi dell’addio...

Alex Belli, chi era la sua prima moglie e i motivi dell’addio | Non poteva finire peggio

1971
0

Alex Belli, protagonista oggi del Grande Fratello Vip e marito di Delia Duran, è stato già sposato in passato. Ecco con chi e lo sconcertante retroscena sulla fine.

Alex-Belli-tradimento-AltraNotizia
Alex-Belli-AltraNotizia

Oggi Alex Belli è sposato con la bella modella venezuelana Delia Duran ma non è la sua prima moglie. Come molti ricordano infatti l’attore di Centovetrine è stato il marito di Katarina Raniakova, anche se per soli quattro anni. La rottura con la modella slovacca è stata piena di colpi di scena, e l’attore ha svelato tutta la verità sulla loro separazione.

Alex Belli, perchè è finito il suo matrimonio con Katarina

L’attore si è fatto conoscere dal grande pubblico nel 2015, quando ha partecipato al reality di Canale Cinque allora condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi. Furono le Donatella, le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, a portarsi a casa la vittoria di quella decima edizione dell’Isola dei Famosi, però Alex Belli guadagnò una notorietà che gli consentì di diventare non solo amato dai telespettatori ma anche apprezzato per le sue qualità televisive. Tant’è che successivamente ha recitato nella seguitissima fiction Centrovetrine.

La sua vita privata invece è stata un percorso meno in discesa, se così si può dire. Alex ha un passato sentimentale ricco di storie che si sarebbero potute concludere meglio. Nel 2013 si è sposato con Katarina Raniakova e i due nel 2017 hanno divorziato.

Pochissimo tempo dopo si è fidanzato con la modella e fashion blogger Mila Suarez. Questo ha creato tantissimi sospetti sulla fedeltà di Alex verso Katarina. L’attore per tanto tempo ha tenuto nascosto cosa era accaduto realmente, ma poi i motivi della loro inevitabile rottura sono venuti tutti a galla. È stato proprio Alex a svelarli, liberandosi, come lui stesso ha detto, di un grosso peso.

La verità che è pesata all’attore

L’ex naufrago ha raccontato tempo fa alla redazione della rivista Vanity Fair di aver tradito la modella slovacca.

L’infedeltà ha causato la rottura definitiva della loro love story. Ha ammesso le proprie colpe spiegando che dopo comportamenti fedifraghi È chiaro che la fiducia viene a mancare”. A quanto pare secondo l’attore la relazione con Katarina è stato un vero flop e il matrimonio con lei la delusione più grande della sua vita.

LEGGI ANCHE —->Alex Belli, il curioso aneddoto sugli esordi | Bizzarra coincidenza

LEGGI ANCHE —->Francesca Tocca e Todaro: l’amara verità sulla rottura | Dopo anni i motivi

Oggi Alex è felice con la stupenda Delia e i due si sono uniti in matrimonio a giugno. Sembra sereno anche dal punto di vista professionale soprattutto dal momento che adesso è uno dei famosi protagonisti dell’avventura nella casa più spiata d’Italia: è cominciato il GF Vip 6. 

Alex-Belli-Delia-Duran-AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here