Francesca Tocca e Todaro: l’amara verità sulla rottura | Dopo anni i motivi

Tutti ricorderete la storia tra Francesca Tocca, la ballerina di Amici e Raimondo Todaro, l’insegnante di Ballando con le Stelle. Il loro amore è nato sulle ceneri della precedente relazione di Todaro con un’altra donna. Quello che ha unito i due ballerini è stato un colpo di fulmine così forte da far naufragare la love story tra Raimondo e la sua fidanzata dell’epoca. Cosa è accaduto allora di così importante da separare per sempre Francesca e Raimondo? 

tocca-todaro-rottura-altranotizia
Francesca Tocca e Raimondo Todaro-Altranotizia

 

Viene a galla dopo quasi due anni il controverso retroscena dietro la fine dell’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. I due sono stati sposati dal 2014 al 2019 e poi si sono inspiegabilmente separati. Ecco cosa li ha allontanati.

Francesca Tocca e Todaro, coppia nella danza e nella vita

I due sono stati insieme prima come coppia di ballerini, gareggiando insieme  e aggiudicandosi il titolo di Campioni Italiani di Danza Latino-Americana nel 2006.

Poi Francesca ha seguito in Sicilia per lavoro, quindi per continuare a calcare il palco insieme. All’epoca Todaro era impegnato con un’altra donna e i due hanno continuato a essere solo semplici colleghi. Con il tempo però hanno capito di voler stare insieme e così Todaro ha lasciato la sua partner di allora e ha incominciato una tenera relazione con Francesca sfociata nel 2014 nel fatidico Sì.

Hanno avuto una splendida bambina di nome Jasmine eppure i due dopo circa cinque anni di matrimonio si sono lasciati. Vediamo come mai.

C’è stato lo zampino di una terza persona?

I due si sono separati lasciando i fan senza parole, così increduli da sospettare che la causa potesse essere addirittura una terza persona. La storia d’amore tra i due ballerini, come abbiamo visto affonda le radici in un lontano passato e in particolare in quello di Todaro, il quale quando si è innamorato di Francesca era impegnato con un’altra donna.

Probabilmente proprio a causa di questo “precedente” in molti hanno sospettato che anche questa stavolta c’era di mezzo un tradimento. In particolare secondo i rumors sarebbe stato il flirt della ballerina con l’ex allievo della scuola di Amici Valentin Alexander Dimitru a far incrinare il matrimonio.

LEGGI ANCHE —-> Raimondo Todaro e il flirt con la prof de L’Eredità: l’insospettabile verità dopo tempo

LEGGI ANCHE —-> Amici, Francesca Tocca incinta: la foto in dolce attesa commuove il web

Todaro in persona però ha smentito completamente chiarendo che quello che ha portato lui e Francesca ad allontanarsi non è stato un tradimento. La causa sarebbe stata lo spegnersi della fiamma che li teneva insieme, come ha rivelato con queste parole al settimanale Oggi: “È stata una cosa che si è spenta piano piano e credo che siamo una delle poche coppie che non sia lasciata per tradimenti”. I due continuano a volersi bene e crescono insieme la bellissima Jasmine.

Francesca-Tocca-storia con Todaro AltraNotizia

Impostazioni privacy