Guenda Goria, il dramma della malattia incurabile | Come sta oggi dopo l’intervento

L’attrice Guenda Goria più di una settimana fa è stata operata per una patologia difficile da diagnosticare e che da tanto tempo la tormentava. Ecco come sta oggi e di cosa soffriva.

Guenda-Goria-malattia-AltraNotizia
Guenda-Goria-AltraNotizia

Guenda Goria la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha confessato tramite i suoi canali social di soffrire di una malattia che affligge ancora molte donne in Italia, essendo i suoi sintomi ancora troppo sottovalutati. Ecco cosa ha raccontato e come sta oggi dopo l’intervento.

Guenda Goria, l’intervento affrontato con forza

Il suo famoso papà è entrato da pochissimo nella casa dei vip più spiata d’Italia e proprio qualche giorno prima la figlia, Guenda Goria ha dovuto affrontare una sfida molto importante, quella contro la subdola malattia che la affligge da tanto tempo. Una patologia ancora troppo poco conosciuta e soprattutto difficile da diagnosticare: l’endometriosi.

guenda-goria-endometriosi-altranotizia

Guenda però la sta combattendo con forza e proprio per questo si è sottoposta ad un intervento chirurgico, alla fine del quale non ha avuto timore di mostrarsi con i punti di sutura. Così il suo percorso sta diventando giorno dopo giorno un preziosissimo esempio per le persone che ne sono affette ma che non scoprono l’esistenza della malattia perché purtroppo trascurano i sintomi. Ecco come sta oggi e come la sua storia è diventata d’aiuto per molte donne.

LEGGI ANCHE—->Guenda Goria, il padre pizzicato con una sua amica: come stanno veramente le cose

Come sta l’ex gieffina adesso

I suoi numerosissimi followers erano molto in apprensione per lei e così ha annunciato attraverso Instagram l’esito positivo dell’operazione a cui si è sottoposta: “Mi sto riprendendo pian piano. Grazie di cuore al professor Candiani che mi ha operata e a tutta l’ equipe del San Raffaele.”

La pianista ha ringraziato con queste parole di sincera gratitudine i medici che si sono occupati di lei amorevolmente. Inoltre Guenda si è detta veramente felice di come sia andato l’intervento e soprattutto grata per aver sentito un enorme affetto dimostratole non solo dai suoi fan vecchi e nuovi ma soprattutto dalle donne che, soffrendo della stessa patologia si sono riviste in lei e hanno dato e ricevuto dalla testimonianza di tantissima forza.

LEGGI ANCHE—->GF Vip, Guenda Goria conquista il grande schermo: sarà protagonista di un film!

Quello che però la rende davvero soddisfatta è sapere che la sua sofferenza non è stata vana, perché tante persone leggendo i suoi post si sono sottoposte a visite e hanno scoperto di avere l’endometriosi, potendo così affrontare e convivere più serenità con la malattia.
Oggi la Goria è tornata più in forma di prima ed ha ripreso la vita di sempre!

Guenda-Goria-come sta-AltraNotizia

Impostazioni privacy