Home Spettacolo Giorgio Manetti, dopo l’amaro addio al Trono Over pronto al grande ritorno:...

Giorgio Manetti, dopo l’amaro addio al Trono Over pronto al grande ritorno: l’indiscrezione bomba

498
0

Giorgio Manetti è un personaggio pubblico ed è conosciuto per la sua partecipazione al programma U&D. Il suo addio alla trasmissione ha fatto emergere molte domande tra il pubblico e, solo adesso, a distanza di anni, si scopre qual è la verità.

Giorgio-Manetti-Altranotizia
Giorgio Manetti-Altranotizia

Giorgio Manetti è stato il protagonista assoluto di Uomini e Donne del Trono Over e, soprattutto, indimenticabile, è la storia che ha avuto con la dama Gemma Galgani, un vero e proprio tira e molla tra amore passionale, tradimenti e lacrime.

Ma il suo addio alla trasmissione è, ancora, un mistero irrisolto e ha lasciato non pochi dubbi nei telespettatori che, dopo anni, si chiedono se sia stata una decisione volontaria oppure no. Quindi, come stanno le cose?

Giorgio Manetti, la verità sul suo addio a U&D

Giorgio Manetti è stato un grande personaggio nello show di Maria De Filippi ma, durante la sua esperienza nella trasmissione, ha subito non poche critiche, riguardanti il suo comportamento.

Soprattutto il maggior scontro è avvenuto con un altro grande veterano del programma, Gianni Sperti che non ha mai accettato determinate situazioni che hanno visto Giorgio coinvolto e, in aggiunta, tanta disapprovazione sul modo con cui ha trattato la sua, ormai ex fiamma, Gemma.

Giorgio-Manetti-Gemma-Galgani-felici-Altranotizia

Tante pressioni, forse troppe per poter resistere e continuare il viaggio dell’amore a U&D. Sarebbe quindi questo il vero motivo del suo addio, dettato da una tensione costante e palpabile che non ha voluto più fare ritorno in quello studio televisivo. Apparentemente, una decisione su base volontaria ma dettata da una velata costrizione.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Manetti, da Uomini e Donne al grande passo: i fan pazzi di gioia

Nonostante le precedenti dichiarazioni sul fatto di non farsi più vedere a Uomini e Donne, oggi Il Gabbiano (così veniva chiamato a quei tempi) non esclude la possibilità di un eventuale ritorno. Come mai questo cambio di idea?

Pronto per ritornare?

Giorgio, dopo la sua splendida e burrascosa esperienza a U&D, è diventato imprenditore e scrittore giacché è manager del suo brand di eventi, “Giorgio Manetti Lifestyle” e come non citare il suo libro, “Il Gabbiano e le Principesse”, tratto dalla sua avventura televisiva.

Per quanto riguarda il suo ritorno in trasmissione, Giorgio ha  rilasciato un’intervista al magazine Nuovo, dichiarando che volendo tornerebbe a Uomini e Donne per corteggiare la bella Isabella Ricci, rimasto affascinato dalla sua bellezza matura e senza tempo.

LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani, la verità per cui si è rifatta il seno: il motivo è commovente

E, a proposito di amore, conclude, aggiungendo che con Gemma Galgani è un capitolo chiuso. Chissà quindi se lo vedremo tornare al dating show di Canale Cinque oppure lo vedremo solo sul grande schermo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here