Rudy Zerbi, mostra per la prima volta com’è diventato il figlio: sono identici!

Rudy Zerbi, volto noto della televisione per il suo ruolo di insegnante di canto ad Amici e giurato di Tu Sì Que Vales, ha mostrato per la prima volta il figlio. Subito i fan hanno notato una cosa: è identico a lui! L’avete visto?

Rudy Zerbi figlio Altranotizia
Rudy Zerbi-Altranotizia

Rudy Zerbi nasce a Lodi nel 1969, segni particolari: nato con il pallino della musica. La magia delle sette note è stata la stella polare della sua vita e tutte le sue esperienze lavorative hanno ruotato intorno alla musica: Dj, talent scout fino a ricoprire il ruolo di produttore discografico per la Sony Music.

Poi è arrivata Maria De Filippi: “Devo ringraziarla perché mi ha salvato la vita…Ero in un momento di grande difficoltà poiché avevo chiuso il mio contratto con la casa discografica e con tre figli. La sua proposta mi ha permesso di continuare a vivere“, questa la sua confessione rilasciata al quotidiano Leggo.

Ma avete visto i figli? Uno in particolare è la sua fotocopia!

Rudy Zerbi, quattro figli e…tre padri

Tanta musica, ma non soltanto musica. Nella sua vita c’è stato, fortunatamente, tanto spazio per l’amore. Rudy Zerbi ha avuto quattro figli da tre donne diverse. La prima moglie è stata Simona, che lo ha reso padre di due figli. Poi è stato legato a Carlotta Miti, nipote del grande Gianni Morandi, che gli ha regalato il piccolo Edoardo Zerbi.

Attualmente è legato sentimentalmente a Maria Soledad Temporini, che lo ha reso padre per la quarta volta, dopo la nascita del piccolo Leo Zerbi. Lui ora è padre di quattro figli, lui che, come figlio, ha avuto tre padri. Una storia non semplice da raccontare perché tocca i sentimenti più intimi e le persone più importanti.

La mamma di Rudy, Luciana Coi, in gioventù ha avuto una relazione con Davide Mengacci, volto famoso della televisione. Rimasta incinta è stata abbandonata da Mengacci che non ha riconosciuto il figlio. La donna, ancora incinta, ha sposato Roberto Zerbi, colui che ha adottato il piccolo Rudy dandogli il suo cognome.

LEGGI ANCHE —-> Rudy Zerbi e Gianni Morandi hanno una donna ‘in comune’: sapete chi è? 

Il matrimonio con Roberto Zerbi arriva alla conclusione e Luciana Coi sposa in seconde nozze Giorgio Ciana, scomparso nel 2018. Soltanto all’età di 30 anni Rudy viene messo a conoscenza della verità. Sua madre è malata, ha un tumore e temendo di morire confessa al figlio il nome del suo padre naturale: Davide Mengacci.

Ed in tutto questo immenso oceano d’amore trovato, smarrito e ritrovato, per l’insegnante di canto il dono più grande sono i suoi figli, con cui ama trascorrere, quando il lavoro lo consente, momenti davvero speciali e indimenticabili. Come del resto ha fatto di recente con uno di questi in un giorno davvero particolare.

Tale padre, tale figlio

Un post, quello di Rudy Zerbi, che riconcilia con i sentimenti più veri e più profondi. Un padre, insieme al figlio, nel giorno del suo compleanno. La didascalia di papà Rudy dice tutto: “Mi son distratto un attimo e sei diventato un giovane uomo

LEGGI ANCHE —-> Anticipazioni Amici, è trapelato tutto sulla prima puntata | I fan senza parole

Un abbraccio da padre vero, autentico, pieno d’amore. Ma che mette in evidenza un altro dettaglio che ai fan non è di certo passato inosservato: la somiglianza. Padre e figlio sono identici, hanno lo stesso sguardo e lo stesso sorriso. A vederli sono bellissimi insieme, non trovate?

Rudy Zerbi figlio Altranotizia

Impostazioni privacy