Ilary Blasi, la vedremo presto in tv la mattina? | La rivelazione ha scatenato il web

Ilary Blasi, amata conduttrice Mediaset, poco fa ha rilasciato un’intervista a Chi, che ha fatto rimanere di stucco tutto il suo fedele pubblico.

Ilary Blasi-dichiarazione-shock-Altranotizia

Ilary-Blasi-AltranotiziaDopo gli esordi da Letterina di Passaparola e una carriera invidiabile a quanto pare tutti temono che Ilary Blasi possa dire addio agli studi televisivi. Ma cosa ha detto in particolare alla redazione di Alfonso signorini la bella presentatrice? 

Ilary Blasi lascia la tv?

La Blasi è senza ombra di dubbio una delle presentatrici più amate delle reti Mediaset. Per anni ha condotto Le Iene e tanti altri format di successo. Di lei piace la genuinità, oltre che la bellezza indiscutibile e l’innato talento.
 Il suo personaggio è amato anche perché è la moglie del calciatore che ha conquistato il cuore dei tifosi della Roma e non solo, Francesco Totti. I due formano una coppia affiatata a cui tutto il pubblico è molto legato.

Dopo tanti successi professionali e sentimentali però stranamente Ilary ha pronunciato delle parole che non ci si sarebbe mai aspettati. Ha confessato cosa intende fare del suo futuro professionale al noto magazine diretto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE—->Ilary Blasi, sommersa dalle critiche: la replica è senza pietà

La dichiarazione della conduttrice romana

Ilary Blasi ha dichiarato che non è mai stata “un animale notturno”. I ritmi che le sono più congeniali sono quelli di uno stile di vita sano in cui si va a dormire presto alla sera.
Per questo la mattina ha tante energie e sente di poter lavorare alla perfezione.

Il ruolo di conduttrice è faticoso e pertanto ha dichiarato che ha più difficoltà con la programmazione che va in onda in fascia prime time. La conduttrice ha aggiunto:

“Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina”.

Sono state questa quindi le parole della confessione che ha sconvolto il suo fedele pubblico ma a quanto pare nulla di preoccupante. Continueremo a vederla sul piccolo schermo ancora a lungo.

LEGGI ANCHE—->Ilary Blasi, il ‘vizietto’ che pochi conoscono: insospettabile

Ilary Blasi infatti adesso è impegnata con Star in the Star, lo show delle celebrità che vede in giuria Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci in onda su Canale Cinque a partire da giovedì 23 settembre.

Ilary-Blasi-dichiarazione shock-Altranotizia

Impostazioni privacy