Antonella Mosetti, perchè è stata mollata da Montano | Finalmente l’avvilente verità

Antonella Mosetti è una showgirl e conduttrice italiana. La sua popolarità è nota, soprattutto, per le cronache rosa e, più specificamente, per la storia con Aldo Montano. Oggi, dopo alcuni anni, ecco svelati i motivi della loro rottura.

Antonella-Mosetti-e-Aldo-Montano-Altranotizia
Antonella Mosetti e Aldo Montano-Altranotizia

La poliedrica Antonella Mosetti ha alle spalle una lunga carriera di conduttrice e soubrette. Inoltre, si è messa in gioco anche in altre vesti come quella di concorrente al Grande Fratello VIP, insieme a sua figlia Asia.

E’ sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, oltre che per il suo talento anche per le sue relazioni sentimentali e, tra queste, quella che ha suscitato maggiore interesse è stata quella con Aldo Montano, finita nel 2012. A distanza di anni, ecco svelati i motivi della loro separazione.

Antonella Mosetti, perché è finita con lo schermidore

La storia d’amore tra Antonella e Aldo è durata circa sette anni ed è stata una delle relazioni più amate e invidiate del gossip. Belli, giovani e innamorati, la loro passione e il loro amore è stato travolgente.

Hanno condiviso ogni singolo momento delle loro vite, comprese le copertine patinate delle riviste. Ma, a un certo punto, qualcosa è andato storto e il legame è andato spezzandosi lentamente fino alla rottura definitiva.

Antonella-Mosetti-e-Aldo-Montano-rottura-Altranotizia

E’ stata una decisione molto sofferta e condivisa da entrambi, sostenendo che anche gli amori più forti e duraturi finiscono. Difatti, un amore così bello, felice e appagante quali motivazioni potrà mai avere per arrivare al capolinea?

Come dichiarato anche da Barbara D’Urso, Antonella Mosetti ha affermato che la causa principale ha riguardato proprio gli impegni di lavoro, quindi motivi professionali che li hanno resi distanti. Non solo ma, in aggiunta, c’entra anche il rapporto tra Aldo e Asia, la figlia che Antonella ha avuto da una precedente relazione.

Non sembra andassero d’accordo e anzi, la giovane donna, al tempo solo una bambina, non ha mai accettato il fatto che la sua mamma avesse una storia con lui. Ormai sono passati tanti anni ma la questione, per la Mosetti, non è ancora chiusa e, difatti, non è riuscita a trattenersi. Ecco cos’ha detto.

LEGGI ANCHE —-> Asia Nuccetelli, ‘costretta’ ad allontanarsi dalla tv | Che fine ha fatto dopo il GF

La dichiarazione bomba

Aldo Montano oggi  fa parte del cast dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, anche se è stato costretto ad allontanarsi dalla Casa per “impegni istituzionali”, secondo quanto affermato dal conduttore Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —-> Giulia De Lellis, come ha reagito al velenoso attacco della Mosetti | Chi se l’aspettava

La sua ex Antonella non si perde una puntata del reality e, commentando una stories dello schermidore, ha detto che se è diventato un uomo migliore, è anche merito suo. Una frase che è stata letta come una frecciatina velenosa ma lei stessa ha voluto spiegare che è stata una dichiarazione innocente, facendo solo riferimento alla loro storia e di quanto siano maturati insieme, senza nessun merito personale. Sarà la verità?

Impostazioni privacy