Ilary Blasi, sommersa dalle critiche: la replica è senza pietà

Ilary Blasi è una conduttrice tv tra le più amate dal pubblico. Questa sera, giovedì 16 settembre su Canale 5, comincia la sua nuova avventura con il programma Star in the Star ma, a poche ore dalla soirée, non sono mancate critiche. Ilary, dal canto suo, ha risposto per le rime.

Ilary-Blasy-arrabbiata-Altranotizia
Ilary Blasy-Altranotizia

Ilary Blasi apre la stagione televisiva targata Mediaset con la trasmissione Star in the Star. I punti salienti dello show sono i seguenti: in gara dieci vip concorrenti che si trasformano in altri grandi personaggi del mondo della musica.

Queste performance, dirette da Luca Tommassini, sono esaminate da una giuria di esperti composta da Claudio Amendola, da Marcella Bella e da Andrea Pucci. E’ previsto anche il classico meccanismo di eliminazione settimanale.

Grande fermento per questo nuovo inizio e tanto sostegno da parte dei fan ma non sono mancate critiche e scetticismi riguardanti la stretta somiglianza tra questo programma e Tale Quale Show oppure il Cantante Mascherato di Milly Carlucci.

In effetti, il format potrebbe ricordare la storica trasmissione di Carlo Conti e perfino la Vigilanza Rai ha espresso perplessità in merito ma Ilary Blasi non si è fatta scalfire da questi malumori e ha risposto per le rime a chi l’ha criticata. Ecco cos’ha detto.

Ilary Blasi, la replica ai pregiudizi

Star in the Star è divenuto il nuovo caso su cui fare polemica. E Ilary Blasi è intervenuta a sua difesa, rilasciando un’intervista allo storico quotidiano Secolo XIX, sostenendo che in televisione possono capitare delle eventuali copiature, asserendo che “basta solo cambiare alcune regole”.

Infine, in un’altra intervista concessa a Panorama, la splendida conduttrice, con un tocco di ironia e con il suo sorriso, si dichiara indifferente al polverone che si è creato intorno a lei e al programma, concentrandosi e dando priorità solo a quest’ultimo.

Ilary-Blasi-sorridente-Altranotizia

Non solo ma l’ex valletta di Passaparola si è anche espressa sulle precedenti dichiarazioni del suo “rivale” Rai, Carlo Conti, sottolineando la delicatezza e la signorilità con cui quest’ultimo ha manifestato il proprio pensiero, concludendo che “Carlo Conti è un fior di professionista”.

LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi, il ‘vizietto’ che pochi conoscono: insospettabile

Ecco cos’ha detto Carlo Conti, il retroscena

Appena si sono sollevate le polemiche che hanno coinvolto anche Tale e Quale Show, il conduttore Carlo Conti si è subito espresso in difesa della collega Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi era già famosissima da bambina: ecco dove l’avete sicuramente vista

Infatti, attraverso un’intervista rilasciata a DiPiùTv, ha affermato che il format delle trasmissioni può essere, formalmente, somigliante ma poi nel concreto è diverso.

E, con la sua immancabile diplomazia, ha concluso augurandole il meglio e facendole un in bocca al lupo per il programma Star in the Star. Al bando le critiche, è una tipologia di programma che piace al pubblico e lo intrattiene per cui il successo è assicurato.

Impostazioni privacy