Sonia Bruganelli e il pesante smacco alla ‘rivale’: questa non gliela perdonerà mai

È di nuovo burrascoso il rapporto tra Sonia Bruganelli e la sua collega Adriana Volpe. Il programma era cominciato con dei presunti attriti sino a partire dal momento del servizio fotografico fatto per produrre i contenuti che occorrevano ad annunciare sui media l’inizio del reality. A quanto pare, tra le due continua a non scorrere buon sangue.

sonia-bruganelli-smacco-altranotizia
Sonia Bruganelli-Altranotizia

Dall’inizio del reality si vocifera di presunti attriti tra la moglie di Paolo Bonolis e la presentatrice di Fatti Vostri. Tuttavia le due hanno sempre smentito di essere rivali o nemiche. Ma ultimamente nuovo nutrimento a questi sospetti è stato dato proprio dalle due opinioniste, che si sono punzecchiate a vicenda sui social.

La foto di Sonia Bruganelli manda la Volpe su tutte le furie

Negli ultimi giorni Sonia Bruganelli ha pubblicato sul suo account Instagram un autoscatto in cui compare con il conduttore Giancarlo Magalli, il quale per tanto tempo è stato al fianco di Adriana Volpe nella trasmissione di Rai2 «I Fatti Vostri».

Come molti sanno, il rapporto lavorativo tra la Volpe e Magalli non è stato idilliaco, anzi. Tra loro non scorre affatto buon sangue in quanto sono stati coinvolti in un vortice di reciproche accuse che li ha condotti addirittura a risvolti legali, non ancora risolti.

Vedere la sua collega e Gianfranco Magalli assieme in una foto che li fa apparire amici e complici ha mandato su tutte le furie Adriana Volpe. Per altro, l’opinionista è stata infastidita in particolare dalla didascalia che Sonia ha scelto di scrivere nel suo post.

Le parole che accompagnano l’immagine pubblicata da Sonia sono state «Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento‼ Magalli e i suoi aneddoti».

La risposta al vetriolo di Adriana di Volpe

Adriana probabilmente ha visto nella scelta di diffondere lo scatto su Instagram non come una semplice condivisione con i suoi followers come tutte le altre, ma come una vera e propri provocazione.

Tant’è che ha risposto “Dio li fa e poi li accoppia”!

LEGGI ANCHE—->Giancarlo Magalli, ‘scavalcato’ da Salvo Sottile? | Il retroscena sull’addio a I Fatti Vostri

LEGGI ANCHE—-> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amaro retroscena sulla crisi | Finalmente la verità

Insomma adesso sembra confermata l’ipotesi che tra loro non sia nata mai una simpatia a pelle, e non vi sia sintonia dal punto di vista personale. Staremo a vedere se ci saranno altri risvolti e come proseguirà l’avvenuta al reality dei Vip.

sonia-bruganelli-e-giancarlo-magalli-Altranotizia

Impostazioni privacy