Striscia la Notizia, Siani e Incontrada presto sostituiti | Trapelati i nomi dei nuovi conduttori

Striscia la Notizia, ci siamo. Lunedì 27 settembre parte la nuova edizione del telegiornale satirico con tante novità a partire dai due conduttori: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Antonio Ricci, ideatore del programma, però è sempre due passi avanti a tutti e ha già individuato chi sostituirà la coppia di conduttori che aprirà la nuova stagione. Chi dopo Incontrda e Siani?

Vanessa-Incontrada-e-Alessandro-Siani-conduttori-Striscia-la-Notizia-Altranotizia
Vanessa-Incontrada-e-Alessandro-Siani-Altranotizia

7 novembre 1988, nasce Striscia la Notizia. Una data importante per una trasmissione entrata di diritto nella storia della nostra televisione e non soltanto di quella commerciale. 33 anni dopo, il telegiornale satirico creato dalla fervida immaginazione di Antonio Ricci riparte con gli stessi ingredienti che l’anno resa celebre: simpatia, ironia e nessun timore di scatenare polemiche.

La voce dell’inscienza è stato scelto come sottotitolo del Tg. per questa nuova edizione. Ovviamente il piatto forte saranno le inchieste, le interviste e le divertenti parodie. Tutto condito abbondantemente dalla satira, colei che tutto muove e governa. Non può certo essere altrimenti dato che, in più di un’occasione, lo stesso Antonio Ricci ha detto che il politicamente corretto è qualcosa che lo offende e che lui appartiene: “a un movimento religioso in cui la satira è Dio“.

Quindi non manca certo il sale per rendere gustose le pietanze che i due nuovi conduttori offriranno ai telespettatori. Due nuovi conduttori pronti per la partenza e due conduttori pronti già alla loro sostituzione. Chi sono questi sostituti?

Striscia la Notizia, pronti…via!

A Striscia la Notizia ed Antonio Ricci piace vincere facile. Per questo sono stati scelti come conduttori per l’inizio della nuova stagione due volti e due personaggi amatissimi del mondo dello spettacolo. Da un lato Vanessa Incontrada, colei che è diventata ormai la regina delle fiction televisive e, dall’altra parte, un campione d’incassi del cinema, ovvero Alessandro Siani.

Nello storico telegiornale satirico possono mancare le Veline? Assolutamente no. Per questa nuova edizione sono state scelte due ballerine, di cui, come tradizione impone, una bionda e l’altra mora. Come Velina bionda è stata scelta l’italo-americana Talisa Jade Ravagnani, mentre per il ruolo di Velina mora, la scelta è caduta sull’italiana Giulia Pelagatti.

Ma è possibile che già si conoscano i nomi di chi andrà a sostituire la coppia di conduttori formata da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani? La risposta è Sì!

LEGGI ANCHE —-> Striscia la Notizia, vi siete mai chiesti chi è il Gabibbo? Dopo anni svelata l’identità

Perfetta programmazione

A Striscia la Notizia nulla è lasciato al caso. Se una trasmissione ha avuto una durata di 33 anni vuol dire che dietro vi è una perfetta organizzazione e pianificazione del lavoro. Fondamentali sono le inchieste, le interviste, ma ancora più importanti sono i volti di coloro che queste inchieste ed interviste hanno il compito di “lanciare” dallo studio, unendoci sempre fantasia, simpatia ed ironia.

I conduttori devono essere vagliati, selezionati e preparati con largo anticipo. Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani rimarranno fino al mese di novembre, dopo avverrà la fisiologica sostituzione. Al loro posto una coppia di conduttori siciliani, anzi palermitani: Sergio Friscia e Roberto Lipari.

LEGGI ANCHE —-> Striscia la Notizia, che fine fanno i cagnolini più famosi della tv: inaspettato!

Per Sergio Friscia non si tratta di un esordio poiché ha già condotto il telegiornale lo scorso anno quando è stato chiamato per sostituire Valentino Picone fermato dal Covid – 19. Ecco le altre coppie che si alterneranno fino alla prossima estate: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti quindi a Francesca Manzini, che ha già annunciato via social il suo ritorno nel 2022, e Gerry Scotti. Lo stesso Gerry Scotti chiuderà la stagione con Michelle Hunziker. Una perfetta programmazione.

Sergio-Friscia-e-Roberto-Lipari-conduttori-Striscia-Altranotizia

Impostazioni privacy