Avete mai visto com’era Francesca Cipriani prima dei ritocchi? E’ irriconoscibile

Era il 2006 quando Francesca Cipriani ha esordito sul piccolo schermo. La ragazza appariscente dalla risata inconfondibile è cambiata molto da allora. Complice la chirurgia estetica alla quale non ha mai negato di aver fatto ricorso. Ecco com’era ai tempi del suo debutto nella casa più spiata d’Italia.

Francesca-Cipriani-oggi-AltraNotizia
Francesca-Cipriani-AltraNotizia

La showgirl ha debuttato nel 2006 nella Casa del Grande Fratello. Allora era una ragazza estroversa e solare pronta a lanciarsi nell’avventura del reality di Canale Cinque alla ricerca della notorietà.

L’intento di diventare famosa Francesca lo ha raggiunto appieno, tant’è che ha collezionato davvero tante esperienze nel mondo spettacolo, da “La Pupa e il secchione” a “L’isola dei famosi”, e non da ultimo anche moltissime partecipazioni come ospite negli studi di Canale Cinque nei programmi condotti da Barbara D’Urso.

Oltre a essere artisticamente più acerba Francesca Cipriani era davvero molto diversa da come siamo abituati a vederla negli ultimi anni.

Com’è cambiata Francesca Cipriani da GF ad oggi

Francesca è cambiata come professionista ma soprattutto è mutato il suo aspetto. Ha sempre tenuto molto al modo di apparire ed esteticamente ha cercato di ottenere la forma fisica dei suoi sogni affidandosi alla medicina estetica.

La nota Soubrette di Sulmona ha ritoccato i glutei e il seno. Era già molto formosa ma ha voluto accentuare la silhouette con alcuni ritocchini.

Oggi l’aspetto della showgirl è in tutto e per tutto quello che potremmo definire una bellezza esplosiva.

Francesca ha una taglia decima di reggiseno e anche il lato b è davvero prorompente. Così tanto da non avere nulla da invidiare alle colleghe brasiliane. Prima di diventare così prosperosa la Cipriani era femminile ma con curve meno generose. Anche i capelli erano diversi, portava una chioma chiara ma non del biondo freddo che sfoggia oggi. La sua era una nuance miele, mossa con un riccio naturale. Le labbra apparivano meno voluminose. Insomma un aspetto più naturale, bello come oggi ma apparentemente più autentico e meno appariscente.

LEGGI ANCHE—->Francesca Cipriani, non immaginereste mai che titolo di studio ha | Insospettabile!

LEGGI ANCHE—->Francesca Cipriani e Can Yaman: cosa è successo tra loro?

Sarà stato senz’altro il passare degli anni a trasformarla ma non poco di questo cambiamento è dovuto alle mani di esperti chirurghi plastici. La cosa importante è che a cambiare non sia stata lei e che la sua simpatia e la bravura dimostrata fin dall’esperienza di quel reality di tanti anni fa siano rimaste esattamente le stesse.

Francesca-Cipriani-com'era-prima-Altranotizia

Impostazioni privacy