Delia Duran, chi è l’ex marito e perchè è finita | Lo sconcertante retroscena dopo anni

Delia Duran, la bellissima modella del Venezuela che sta aspettando di riabbracciare Alex Belli non appena sarà fuori dalla casa del Grande Fratello, ha alle spalle un altro matrimonio. Ecco perchè è finita e cosa è accaduto dopo.

delia-duran-denuncia-Altranotizia
Delia-Dura-Altranotizia

Marco Nerozzi è stato sposato con Delia Duran per  ben otto anni ma quando la loro storia è naufragata i due non hanno semplicemente chiuso la relazione con toni civili, come spesso accade agli amori longevi quando la fiamma si spegne e resta il rispetto e l’affetto.

Anzi i due hanno dato vita ad una diatriba mediatica, soprattutto a seguito delle accuse che lei ha rivolto all’ex marito. Ecco cosa è accaduto.

Delia Duran, chi è l’ex marito e perchè è finita

Dall’autunno 2018 la bellissima Delia è diventata la compagna di Alex Belli, il famoso e avvenente Jacopo di Centovetrine.

I due si erano incontrati per la prima volta l’anno precedente durante le riprese di Furore 2, e da subito avevano capito di piacersi, nonostante in quell’occasione tra loro non fosse successo ancora nulla.
Quando poi si sono messi insieme l’amore è stato per entrambi così evidente e forte da decidere perfino di sottoporre la loro storia al grande banco di prova di Tempation Island VIP, e così sono stati una delle famose coppie della seconda edizione.

Oggi continuano ad amarsi e l’indossatrice sta facendo da casa il tifo per il suo Alex e aspettando che l’attore termini la sua esperienza nella casa dei Vip per riabbracciarlo.

Le esperienze amorose di Delia però non sono state sempre così simili ad una fiaba, anzi. In passato ha avuto un matrimonio che si è rivelato quasi un incubo.

Nel passato di Delia infatti vi è un matrimonio finito male, quello con Marco Nerozzi. A seguito dei litigi avvenuti dopo la rottura della loro storia, l’uomo è stato accusato di aver causato alla donna una slogatura al polso e al coccige provocata da una violenta spinta, in seguito alla quale a quanto pare, Delia avrebbe perso l’equilibrio.

La rivelazione inaspettata di Marco Nerozzi

Nerozzi si è difeso in tv, e ai microfoni di Barbara D’urso, ospite nel salotto di Non è la D’Urso. Ha infatti rivelato non soltanto di non aver alzato mai un dito sulla sua ex moglie, ma soprattutto che ritiene Delia vittima di una manipolazione vera e propria da parte di Alex Belli: “Tutto quello che dice non sono altro che le parole ripetute dal suo stratega Alex Belli”.

LEGGI ANCHE—->Alex Belli, chi era la sua prima moglie e i motivi dell’addio | Non poteva finire peggio

LEGGI ANCHE—->Alex Belli, il curioso aneddoto sugli esordi | Bizzarra coincidenza

Marco ha ammesso di aver provato a picchiare Alex, e in quel momento Delia che era alle sue spalle, sarebbe caduta casualmente. Insomma la sua versione dei fatti tuttora insomma contrasta con quella di Delia.

marco-nerozzi-ex-delia-duran-altranotizia

Impostazioni privacy