Uomini e Donne nella bufera: svelata un’indecorosa scena censurata

Uomini e Donne nell’occhio del ciclone. Sembra sempre più evidente come nell’ultimo periodo gli animi all’interno dello studio del dating show siano eccessivamente caldi. Maria De Filippi ha avuto il suo bel da fare, fino ad arrivare ad una clamorosa decisione. Quale decisione ha preso?

ex-cavaliere-uomini-donne-altranotizia
Trono Over di Uomini e Donne

Uomini e Donne si sta trasformando in una polveriera, dove, a breve distanza l’una dall’altra si susseguono potenti esplosioni. Maria de Filippi ha tentato di tenere a bada gli eccessi di alcuni concorrenti, arrivando al punto di prendere decisioni mai viste prima.

Ha iniziato con il mettere alla porta del dating show il tronista Joele Milan, reo di avere infranto una delle basilari regole dello show, ovvero quella che impone il divieto di utilizzo dei social per poter scambiare messaggi. Milan avrebbe chiesto alla sua corteggiatrice Ilaria di utilizzare un profilo social di un suo conoscente per poter poi comunicare tranquillamente.

Come un arbitro di calcio, Maria De Filippi, ha convocato i due protagonisti della vicenda al centro dello studio spiegando dettagliatamente la violazione della norma a loro attribuita ed invitando entrambi ad abbandonare lo studio. Ma per la bravissima conduttrice i problemi non sono ancora finiti. Un’altra situazione insostenibile è infatti all’orizzonte. Quale?

Uomini e Donne, la scena impresentabile

Uomini e Donne, però, non ha terminato di presentare situazioni assolutamente sgradite e sgradevoli. Questa volta il protagonista è Graziano Amato, 43 anni di Napoli, volto già noto la pubblico del dating show della De Filippi perché già alcuni anni fa è stato tra i partecipanti e la sua uscita dalla trasmissione è coincisa con l’inizio della sua relazione con Liat Cohen.

La storia è naufragata poco dopo la loro uscita da Uomini e Donne ed ecco che Graziano ha pensato bene di ripresentarsi con l’intento di corteggiare Ida Platano. Al momento, però, la Platano è impegnata nella sua conoscenza di Marcello. Graziano allora ha deciso di cambiare obiettivo e si è rivolto ad un’altra dama. Un appuntamento fissato e da quell’incontro è scaturito un deplorevole spettacolo.

LEGGI ANCHE —-> Giuliana De Sio e il flirt con un ex di Uomini e Donne: “stendiamo un velo pietoso”

Graziano ha raccontato che i due sono usciti insieme e che lei si è voluta spogliare lasciandogli come ricordo un paio di mutandine“. Inoltre l’uomo ha anche aggiunto che ha le prove di quanto dichiarato ed è disposto a mostrarle a Gianni Sperti, opinionista della trasmissione. A quel punto la dama misteriosa, accecata dalla rabbia, avrebbe dato un sonoro ceffone all’uomo, costringendo Maria De Filippi a fare qualcosa che non ha mai fatto: Censurare la pietosa scena. Queste indiscrezioni arrivano direttamente dal sito Vicolo delle news.

LEGGI ANCHE —-> Mario Balotelli, la sua ex è una bellissima di Uomini e Donne: pure con lei sono volati stracci

L’increscioso episodio sarebbe accaduto durante la registrazione delle puntate che andranno in onda la prossima settimana. E’ evidente come la puntata incriminata subirà decisi tagli per impedire la visione di uno spettacolo indecoroso ed altamente diseducativo, come sottolineato dalla stessa Maria De Filippi.

Maria-De-Filippi-Altranotizia (3)

Impostazioni privacy