Enula è irriconoscibile: cosa ha combinato in viso | Ecco perchè l’ha fatto

Enula Bareggi, la giovane voce che ha conquistato la giuria di Amici 20 dopo il talent è cambiata tantissimo. Guardate questa immagine che ha pubblicato sul suo canale Instagram, pazzesca!

Enula-Amici-Altranotizia
Enula-Altranotizia

Migliorando le sue competenze musicali la giovane cantante è diventata padrona di sé.
È cambiata sotto tanti punti di vista, dal piano umano a quello canoro e finanche dal punto di vista estetico. Oggi infatti appare così diversa da sembrare un’altra persona.

Enula dopo Amici è cambiata completamente

Impossibile non ricordare com’era Enula nell’edizione di Amici 20.
La cantante ventenne proveniente da Milano capoluogo lombardo, che ha conquistato l’agognato banco della scuola di Maria De filippi, sottraendo il posto a Letizia La Lirica, ha letteralmente conquistato tutto il pubblico di Canale Cinque.

Attraverso il talent è cresciuta moltissimo come artista. Il suo brano Auricolari ha ottenuto ascolti record e successivamente anche la canzone Contorta, pubblicata a febbraio ha letteralmente spopolato facendo schizzare gli stream delle piattaforme di ascolto.

Quella di Amici è stata un’esperienza a cui sa di dovere davvero tanto. Il talent ha trasformato la bella Enula come artista e come persona, vediamo com’è adesso.

La foto che ha scioccato i followers

Enula ha appena pubblicato su suoi social uno scatto molto particolare. La cantante è ritratta con il viso quasi completamente dipinto di nero. Dal cerone che le copre il volto si scorgono solo il naso parte delle guance e le labbra.

La bocca è accentuata da un rossetto di colore rosso dal tono deciso e sensuale. Lo sguardo è reso particolarmente profondo dal make up realizzato con una matita kajal di colore bianco che fa apparire gli occhi di Enula, già bellissimi, ancora più grandi.

È proprio la pennellata nera che avvolge tutta la parte superiore del viso ad accentuare l’intensità dello sguardo della ragazza.

Un’immagine così particolare ha sorpreso i suoi numerosissimi followers, che si sono domandati perché Enula si fosse “conciata” in quel modo. È semplice trucco di scena o vuole comunicare qualcos’altro al pubblico?

LEGGI ANCHE—->Enula, la cantante di Amici e il ricordo del passato: “Piangevo sempre” | La foto

Anche la didascalia induce a porsi tanti interrogativi. Enula infatti ha accompagnato allo scatto pubblicato le parole: “Pronta per andare in guerra…la domanda è… SALVARE IL MONDO O SE STESSI?”

LEGGI ANCHE—->Enula, la clamorosa trasformazione dopo Amici: non sembra lei

I followers sono estremamente curiosi di scoprire cosa bolle in pentola e di conoscere il motivo per cui Enula si sia voluta mostrare così. Scopriremo se sarà stata solo una provocazione o sta lavorando a un progetto in cui è davvero pronta, metaforicamente, a combattere.

Enula-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy