Natalia Titova, il triste motivo per cui ha lasciato Ballando: “la mia malattia stava….”

Natalia Titova è una ballerina tra le più ammirate della nostra televisione. Grazie alla partecipazione a trasmissioni di successo il suo sorriso e il suo talento sono entrati in milioni di case facendola diventare una beniamina del pubblico.  La sua bellissima storia d’amore con l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino non ha fatto altro che aumentare la sua popolarità. Poi la dolorosa decisione di lasciare Ballando con le stelle e lei stessa ha reso noto il vero motivo. Quale sarà?

natalia-titova-malattia-altranotizia
Natalia Titova-Altranotizia

Natalia Titova nasce a passo di danza nel 1974, a Mosca. Inizia a danzare quando ancora non ha compiuto tre anni. Non si è più fermata. Grazie alla danza ha girato il mondo e ha conquistato importanti riconoscimenti insieme al ballerino Simone De Pasquale, suo partner nella vita e sul palcoscenico.

Insieme, infatti, sono sbarcati nel 2005 all’Auditorium Rai del Foro Italico, lo studio di Ballando con le Stelle, programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Le basta davvero poco per conquistarsi la stima dei colleghi e la simpatia del pubblico da casa. Le sue movenze, il suo volto, i suoi occhi conquistano tutti e da quel momento diventa una colonna portante del talent della Carlucci.

Riesce a far ballare bene tutti coloro che hanno il piacere di farle da partner: Francesco Salvi, Vincenzo Peluso, Ivan Zazzaroni, Emanule Filiberto di Savoia, coppia vincente nel 2009, Lorenzo Crespi, Christian Vieri, Lorenzo Flaherty, Teo Teocoli e Roberto Cammarelle. 

Un capitolo a parte merita Massimiliano Rosolino, con il quale, durante la trasmissione, è nata una splendida storia d’amore che ha portato i due al matrimonio e ad avere una splendida famiglia completata da due bellissime bambine.

Poi è arrivato anche il momento del doloroso distacco dalla trasmissione di Milly Carlucci. Il motivo lo ha confessato la stessa ballerina russa. Ma di cosa si tratta?

Natalia Titova e quell’addio doloroso

Vi sono momenti in cui occorre sapersi fermare. Un’esperienza come quella di Ballando con le Stelle non è probabilmente ripetibile, perché oltre al successo personale, alla popolarità arrivata come un’onda anomala, gigantesca ed improvvisa, su quel palcoscenico è arrivato anche il grande amore della sua vita.

titova-addio-ballando-altranotizia

LEGGI ANCHE —-> Ballando con le stelle, in arrivo la figlia di un ex naufrago: che schianto!

Dire stop è stato quindi ancora più difficile, anche se è stata poi la stessa ballerina russa a motivare quell’improvvisa decisione e lo ha fatto nel salotto di Caterina Balivo, durante la trasmissione Vieni da me, nel novembre del 2019.

LEGGI ANCHE —-> Sabrina Salerno ha svelato chi è il suo compagno a Ballando: è il più tosto di tutti

Il motivo principale che ha spinto la bravissima ballerina russa ad abbandonare il talent di Rai 1 è stato di natura fisica: “Sono nata con un’osteomielite, un problema al ginocchio. Il problema al ginocchio non può sparire, può solo peggiorare. E anche per questo ho smesso di ballare prima di quanto avrei voluto. Meglio andare via dieci minuti prima che un’ora dopo“.

Impostazioni privacy