Sonia Bruganelli confessa le sue mancanze nei confronti di Bonolis: “lo faccio ancora meno”

Sonia Bruganelli è la moglie dell’amato conduttore Paolo Bonolis. Lo scorso weekend ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin,  aprendosi e mostrando il suo lato personale con riguardo alla sua famiglia e al suo consorte. A tal proposito, ecco cos’ha confessato, parlando, appunto, di Paolo. 

Sonia-Bruganelli-e-Paolo-Bonolis-Altranotizia
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis- Altranotizia

Sonia Bruganelli è l’attuale opinionista al Grande Fratello Vip 6 insieme ad Adriana Volpe. Non sono mancati battibecchi tra le due donne, anche a causa delle loro forti personalità. Tra l’altro, la splendida signora dagli occhi azzurri ha ammesso, durante la sua intervista a Verissimo, di essere rimasta sorpresa di tale incarico offertogli e che, per fortuna, c’è sempre suo marito a sostenerla.

A questo riguardo, ha aperto le porte sulla sua vita privata, rilasciando affermazioni proprio sul suo rapporto matrimoniale, non tralasciando neanche il minimo dettaglio. Ecco cos’ha confessato.

Sonia Bruganelli, la rivelazione su Bonolis

Domenica scorsa, Silvia Toffanin ha accolto nel suo studio Sonia Bruganelli, in qualità di opinionista ma anche di mamma molto forte e determinata. Difatti la sua intervista si concentra, soprattutto, su aspetti della sua vita molto intimi e profondi, legati al rapporto paterno e alla nascita di sua figlia Silvia.

Tante lacrime e un vortice di emozioni nel contemplare la copertina che le è stata dedicata, corredata di foto che ripercorrono il suo passato, da bambina e il suo presente, da madre.

Sonia-Bruganelli-Instagram-Verissimo-Altranotizia

Oltre a ciò, sono sopravvenute anche domande riguardanti suo marito e Sonia, senza freni, ha ammesso di “avere delle carenze nei suoi confronti” poiché Paolo desidererebbe un po’ più di passione e di romanticismo.

Infatti, l’intervista prosegue sottolineando come Sonia non è mai stata una personalità romantica e, utilizzando le sue parole, “adesso lo sono ancora di meno”. E’ un amore maturo e consapevole nel quale l’uno c’è per l’altra e viceversa, dimostrando, ogni giorno, con i fatti, il proprio affetto.

LEGGI ANCHE —-> Sonia Bruganelli e il pesante ‘smacco’ alla rivale: questa non gliela perdonerà mai

Un legame indissolubile, che ha appena compiuto vent’anni di matrimonio, alla cui base c’è una profonda amicizia che cementifica il rapporto d’amore. Infatti, come lei stessa afferma, Paolo è anche il “suo migliore amico”. Psicologicamente, si è delineato un profilo di coppia in cui è possibile ritrovarcisi.

LEGGI ANCHE —-> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amaro retroscena sulla crisi | Finalmente la verità

Non solo, si fa riferimento anche alla vita, alle molteplici sfaccettature di una relazione, a quanto possono essere diverse le persone e nello stesso tempo completarsi. Sonia e Paolo sono cambiati nel tempo: molto pragmatica lei, più dolce e romantico lui ma sempre uniti da un grande sentimento e da stima reciproca.

Impostazioni privacy