Luca D’Alessio e i reali rapporti con Anna Tatangelo | Non è tutto come sembra

Luca D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi D’Alessio, è tra i protagonisti di Amici 21, di Maria De Filippi. Ed è stato lui stesso a tornare a parlare della ex compagna di suo padre, Anna Tatangelo. Le sue parole sono quelle che non ti aspetti.

Luca-D'Alessio-e-Anna-Tatangelo-le-parole-che-non-ti-aspetti-Altranotizia
Luca-D’Alessio-e-Anna-Tatangelo-Altranotizia

Luca D’Alessio è il figlio del noto cantante napoletano Gigi D’Alessio. Ha già iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica seguendo le orme paterne. Ama la musica e vuole farla diventare la protagonista della sua vita. Sapendo che non sarà facile, anche se ti chiami D’Alessio, anzi forse proprio per questo.

Ha iniziato la sua avventura nel talent di Maria de Filippi, Amici, dove, fin dall’esordio, ha compreso quanto la strada per arrivare al successo sia piena di insidie. Ma la direzione che ha deciso di seguire è quella indicata dal suo papà Gigi, quel papà che ha lasciato la famiglia per legarsi ad una giovane cantante di nome Anna Tatangelo. Cosa pensa Luca D’Alessio di Anna Tatangelo?

Luca D’Alessio e quel cognome…

Lo attendono tutti al varco. E’ normale che sia così. Lui ha un papà famoso, per giunta cantante, per cui gli occhi sono, e saranno, tutti per lui, o quasi. Ha esordito ad Amici mostrando il lato oscuro del cognome famoso, quello che gli altri non vedono, non conoscono, non comprendono e non comprenderanno mai semplicemente perché il cognome famoso, gli altri, non ce l’hanno.

Nelle sue parole a Rudy Zerbi, vi è tuttta la paura per un peso che può diventare insostenibile: “Sembra tutto bello dall’esterno, invece non è così. Tutti pensano che sei figlio di un cantante, sei vestito bene, pensano solo alle cose materiali. Ma dentro a volte hai dei vuoti.”

Quei vuoti che avrà sicuramente provato lui quando ha saputo che suo padre aveva deciso di lasciare sua madre, ed il resto della famiglia, per andare a vivere con un’altra donna. Quella donna con un nome preciso: Anna Tatangelo. Luca, che rapporti ha, oggi, con la donna per la quale il suo papà ha abbondonato la famiglia?

LEGGI ANCHE —-> Anna Tatangelo è bellissima ma non avete mai visto la sorella: è divina

Il suo pensiero sincero

Il rapporto dei 3 figli di Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, sua prima moglie, con Anna Tatangelo è sempre stato fonte di curiosità. Recentemente la figlia Ilaria D’Alessio ha attaccato la cantante di Sora, definendola: “Una donna cattiva e non adatta alla semplicità della nostra famiglia.

LEGGI ANCHE —-> Anna Tatangelo, non indovinereste mai chi è il nuovo compagno: già visto a Sanremo

In soccorso dell’ex compagna di suo padre è intervenuto proprio Luca D’Alessio il quale, su Instagram rispondendo alla domanda dei fan su quali fossero le sue cantanti preferite, ha risposto: “Annalisa, Arisa e Anna Tatangelo“. Immediata la risposta di Anna Tatangelo che ha commentato con un chiarissimo “Ti voglio bene” dedicato a Luca.

Luca-D'Alessio-Altranotizia

Impostazioni privacy