La Casa di Carta: vi siete accorti della comparsata di un calciatore famosissimo? Assurdo!

In ben due episodi della serie tv la casa di carta è presente un volto molto noto del calcio  Lo avete scovato? Il campione è davvero molto famoso e riveste il ruolo di attaccante. Ecco di chi si tratta.

La-casa-di-carta-Altranotizia
La-casa-di-carta-Altranotizia

Sapevate che un giocatore di calcio ha recitato in una delle serie tv Netflix più seguite? A quanto pare ha realizzato il sogno di interpretare un personaggio molto particolare della terza stagione di La casa di Carta. Questa fiction famosissima è, nemmeno a farlo apposta, addirittura la sua preferita. Il protagonista di cui stiamo parlando è di origine brasiliana. Vediamo chi è e che parte gli è stata assegnata.

Un calciatore nel cast di La Casa di Carta

A recitare nella terza edizione della Casa di Carta andata in onda nel 2019 sulla nota piattaforma Netflix è stato non un attore come gli altri professionisti del cast ma un attaccante. Gli episodi in cui è apparso sono il 6 e l’8, ve lo ricordate? Accanto a i “criminali” reclutati da Il professore, Berlino Tokyo Mosca e gli altri c’è stato uno sportivo.

Sicuramente gli appassionati della  Casa del Papel (nome originale della serie) hanno guardato ogni puntata con attenzione e magari saranno riusciti a riconoscerlo subito.

Si tratta del giocatore brasiliano Neymar, che allora come oggi gioca nel Paris Saint-Germain, la squadra della capitale francese. il calciatore ha partecipato a due episodi della serie tv.

Il ruolo di Neymar è stato quello del monaco João che chiacchierando con il perfido leader del gruppo, Berlino, tratta proprio del tema calcio e commenta “Non mi piacciono né il calcio né le feste, ai Mondiali prego sempre per la nostra nazionale”.

LEGGI ANCHE—->Stoccolma de La Casa di Carta è irriconoscibile: ecco come si è presentata a Venezia

LEGGI ANCHE—->Miguel Herran, l’attore de ‘La Casa di Carta’ è in quarantena: “Non voglio parlare, né mangiare”

Questa possibilità così rara e importante per lui, che nella vita corre dietro un pallone e non dietro una macchina da presa ha significato davvero vivere un’esperienza magica.

Indossare la maschera  e la tuta rossa è stato davvero come realizzare un sogno. L’emozione è stata così intensa che è rimasta un momento da ricordare per sempre, e per dimostrare la sua gratitudine a chi lo ha scelto ai casting ha pubblicato un tweet dal tono dal quale si evince un sincero entusiasmo “Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere João con tutti voi! Grazie La casa di carta”.

Neymar-casa-di-carta-Altranotizia
Neymar-Altranotizia
Impostazioni privacy