Antonella Elia a ruota libera sul Gf Vip | Dopo mesi la verità sulla cacciata dal reality

Antonella Elia è una showgirl, attrice e conduttrice italiana che da anni ormai attraversa il nostro panorama televisivo. Recentemente ha parlato rivelando il vero motivo per il quale è stata cancellata la sua presenza dalla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Cosa ha detto la showgirl?

Antonella-Elia-fuori-dal-GFVip-Altranotizia
Antonella-Elia-Altranotizia

Antonella Elia nasce a Torino dove vive un’infanzia ed un’adolescenza tutt’altro che serene. Infatti dopo aver perduto la mamma quando ha soltanto un anno e mezzo, nel 1979 un incidente stradale le ha portato via anche il papà. A 16 anni viene accudita dai nonni.

Nonostante queste tragedia, la giovane prosegue i suoi studi fino al conseguimento del diploma. Lei ha già un’idea chiara su quale sarà il suo futuro. Ama il mondo dello spettacolo e lo vuole conquistare. Per questo si trasferisce dalla natìa Torino a Roma, il cuore pulsante dello spettacolo in tutte le sue forme.

Una carriera tra alti e bassi, fino all’esclusione dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip con conseguente attacco polemico. Perché Antonella Elia è stata fatta fuori dal reality?

Antonella Elia, cosa è successo al Grande Fratello Vip

Gli anni ’90 sono quelli che hanno consegnato la notorietà ad Antonella Elia. E’ stata presente accanto ai mostri sacri della televisione in veste di valletta, infatti ha affiancato Corrado nel programma “La corrida- Dilettanti allo sbaraglio” fino al 1994.

Poi è stata la volta dello sport dove si è ritrovata accanto al grande Raimondo Vianello nella trasmissione “Pressing”. Nel 1995 diventa valletta addirittuta di Mike Buongiorno a La Ruota della Fortuna. 

Successo e popolarità che proseguono nel corso degli anni anche se la carriera televisiva di Antonella Elia cambia decisamente orizzonte. Da valletta accanto a maestri della televisione passa ai reality che sono diventati, nel tempo, il terreno dove l’artista torinese ha amato più muoversi.

L’Isola dei Famosi nel 2004 e il Grande Fratello Vip nel 2020 sono la testimonianza della scelta della Elia. Proprio l’esclusione dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha scatenato la showgirl torinese. Ma cosa ha detto?

LEGGI ANCHE —-> Antonella Elia, avete visto la sua nuova macchina? E’ di un colore mai visto

Il pesante retroscena

Ospite al programma Belve, Antonella Elia è ritornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip e della polemica scoppiata con Samantha De Grenet. Nell’occasione la Elia ha definito “grassa” la De Grenet pur sapendo che l’aumento di peso è stato causato da seri motivi di salute.

LEGGI ANCHE —-> Non è la Rai, svelata finalmente la verità: cosa succedeva davvero dietro le quinte

Per la Elia, però, questa polemica e tutte le successive chiacchiere di contorno sono state messe in circolazione a regola d’arte per raggiungere uno scopo ben preciso: “per farmi fuori dal Grande Fratello“.

Antonella-Elia-fuori-Grande-Fratello-Vip-Altranotizia

Impostazioni privacy